DerekZoolander Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Salve ragazzi ho un MacBook nero della prima generazione, Intel Core Duo 2.0 Ghz, 2 GB RAM e HD da 80 GB, sono in vena di shopping eh eh, ho appena conprato iLife e iWork 08 e in prospettiva di Leopard volevo fare un upgrade del disco fisso, 80 gb mi stanno stretti anche perché cmq ho dedicato 10 gb a Windows XP (sapete a qualche partitina a Pro Evo Soccer 6 non riesco proprio a rinunciare), sono indeciso tra due dischi, uno è un Seagate Momentus da 7200 rpm e 8 mb di cache però ha solo 100 gb, e l'altro è un Western Digital Scorpio da 160 GB, 5400 rpm e 8 MB di cache voi che dite? sono buoni? consigli? Stay Hungry, Stay Foolish!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 non ti conviene di prendere un hard disk esterno portatile? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DerekZoolander Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ce l'ho già ma siccome il portatile me lo porto dietro volevo sempre avere un po' più di spazio a disposizione Stay Hungry, Stay Foolish!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiffmaister Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 io ti consiglierei quello a 7200 rpm dato che è più veloce, però anche western è una buona marca, al limite guarda se esiste un western a 7200 rpm sarebbe l'ideale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.