Tino Cuper Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ragazzi, ho provato la consolle e mi sembra davvero una figata, è una consolle davvero rivoluzionaria e tutto sommato dal prezzo ragionevole, quindi stavo valutando un eventuale acquisto. Potete dirmi Pro ed Eventuali Contro, accessori che servono ma che vanno comprati a parte..ecc.. grazie a chiunque risponda:fiorellino: Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 pro: filosofia dei controller, supporto delle terze parti come non si vedeva dai tempi del super nintendo con tutti i maggiori studios impegnati ad aprire dipartimenti di sviluppo dedicati solo a wii e ds, softeca già più che discreta, ottimo multiplayer, divertentissima community on line degli utenti tramite i Mii, prezzo ragionevolissimo, successo commerciale che fa ben sperare per i tempi futuri (considera che wii in nove mesi ha venduto 10 milioni di pezzi: il gamecube in 5 anni ne ha cenduti 20!), insuperabile per il multiplayer. contro: gioco on line ancora scarsamente supportato (eccezion fatta per mario Strikers), Nintendo non ha ancora svelato i suoi pezzi da 90 che usciranno a partire dall'autunno (vedi Metroid), Zelda è un capolavoro a prescindere dai controller, ma è un porting dal cubo, ancora non è chiaro se e come verrà sfruttata la interconnessione col ds Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 pro: filosofia dei controller, supporto delle terze parti come non si vedeva dai tempi del super nintendo con tutti i maggiori studios impegnati ad aprire dipartimenti di sviluppo dedicati solo a wii e ds, softeca già più che discreta, ottimo multiplayer, divertentissima community on line degli utenti tramite i Mii, prezzo ragionevolissimo, successo commerciale che fa ben sperare per i tempi futuri (considera che wii in nove mesi ha venduto 10 milioni di pezzi: il gamecube in 5 anni ne ha cenduti 20!), insuperabile per il multiplayer.contro: gioco on line ancora scarsamente supportato (eccezion fatta per mario Strikers), Nintendo non ha ancora svelato i suoi pezzi da 90 che usciranno a partire dall'autunno (vedi Metroid), Zelda è un capolavoro a prescindere dai controller, ma è un porting dal cubo, ancora non è chiaro se e come verrà sfruttata la interconnessione col ds grazie per la risposta celere e precisa! questa cosa dell'interazione col ds non la sapevo. mio fratello ne ha uno, tu ne sai qualcosa? Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 grazie per la risposta celere e precisa! questa cosa dell'interazione col ds non la sapevo. mio fratello ne ha uno, tu ne sai qualcosa? è proprio il fatto che ancora non si sa niente che mi ha fatto inserire la cosa fra gli aspetti negativi :ghghgh: sperem! comunque, vedrai che sono soldi ben spesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 pro pro pro! rivoluzionaria, divertente e differente dalle solite console! boh dai, un contro c'è: il costo dei controller! il remote + il nunchuck ti costa un cinquantino e se vuoi fare una bella sfida in 4 vuol dire spendere altri 150 eurozzi!!! e chiaramente per adesso non esistono sottomarche compatibili, o ti prendi l'originale o nisba. paradossalmente costa più il controller della console. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Io l'ho avuta ma dopo un mesetto mi sono rotto mi annoiava...sarà la mia dipendenza da PES e dal pad sony, ma ora con la ps3 sono molto più felice flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Pro: è semplicemente stupendo giocarci! Contro: la grafica non è next-gen MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 L'ho sempre trovata una console affascinante ed innovativa, giocandoci non mi sono proprio pentito di averla acquistata (insieme a Zelda Twilight Princess, che capolavoro!). Però aspetto con impazienza i primi veri giochi sviluppati apposta per Wii. «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Io l'ho avuta ma dopo un mesetto mi sono rotto mi annoiava...sarà la mia dipendenza da PES e dal pad sony, ma ora con la ps3 sono molto più felice il problema di pes lo risolvo subito, ho anche la ps2 e il pc( altre al mac sia chiaro) su cui gira alla grande! grazie a tutti per le risposte! Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 il problema di pes lo risolvo subito, ho anche la ps2 e il pc( altre al mac sia chiaro) su cui gira alla grande! grazie a tutti per le risposte! Bhe certo a ognuno la sua poi se non ti piace la puoi sempre rivendere senza perderci molto...io ho fatto così flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Io ora lo vendo il Wii vendo anche Zelda e Mario Strikers Charged se può interessare a qualcuno ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPAWN67 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 I pro sono tanti: 1) Differenza nel modo di giocare 2) Giochi sviluppati per divertire e non innervosire. 3) Grafica fumettosa (per la maggior parte dei giochi) e che sia chiaro BASTA con questa ricerca della grafica migliore....... coi giochi si gioca non si deve portarli ad un concorso di bellezza. CoGiTo ApPlE SuM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Posso dire che ho giocato e amato GRAW 1 e 2 x x360... giochi sensazionali! ora da 2 settimane stò giocando a Red Steel (Wii), beh npon riesco a immaginare come si possa giocare a un sparatutto senza il WiiMote! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ora da 2 settimane stò giocando a Red Steel (Wii), beh npon riesco a immaginare come si possa giocare a un sparatutto senza il WiiMote! e pensa che Red Steel è un gioco solo mediocre. quando uscirà Metroid Prime 3 le cose si faranno davvero interessanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Dopo qualche mese di Ps3 vi farò sapere se mi sono pentito dell'acquisto...ne dubito... ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Dopo qualche mese di Ps3 vi farò sapere se mi sono pentito dell'acquisto...ne dubito... Ma pure io ho la x360, ma mica mi pento di averla! Sono grandi consoles, ma il Wii ti da un feeling pazzesco! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Io ho il wii e la ps3. La ps3 è avanti anni luce per la grafica rispetto al wii. Ma ti dico siceramente che gioco sempre e solo col wii, La ps3 è spenta da un bel pò di tempo. Diciamo che aspetto il gioco giusto. Ultima cosa, compra il wii con il chip. imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ultima cosa, compra il wii con il chip. scusa la mia ignoranza.. ma che sarebbe? Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 qui imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 qui mai viste, ma a che servirebbe? io nuova la prenderei a 199 euro però.. Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Dopo qualche mese di Ps3 vi farò sapere se mi sono pentito dell'acquisto...ne dubito... guarda, né è stato ampliamente discusso nel 3d di ps3. al momento dal punto di vista commerciale play3 è stata molto ridimensionata. taluni dicono "aspettate e vedrete". io francamente a agli inviti evangelici in ambito di console credo poco. preferisco i fatti. ora come ora, fermo restando che ps3 e Wii non concorrono sullo stesso piano, dal punto di vista ludico ps3 offre la stessa esperienza di Xbox360 a un prezzo maggiore. da un punto di vista più generale, sta next gen è una mezza patacca: da una parte sony e microsoft hanno puntato tutto sull'alta definizione, sui nuovi supporti fregandosene altamente di portare un minimo d'innovazione e, cosa da non sottovalutare, il mercato dei tv in full hd, necessari per fruire al meglio di tali console, è piuttosto di nicchia. dall'altra Wii offre un panorama più innovativo, ma fra un Big Brain Academy e un Mario Party, se non ci fosse stato il supporto delle terze parti non ci sarebbero stati giochi con cui giocare (Zelda è bello, ma è un gioco del cubo). la festa inizierà in autunno con i grandi titoli nintendo come metroid appunto. senza contare titoloni che al momento se ne stanno relegati solo in giappone (Dragon Quest di squarenix tanto per dire). IMHO al momento la console migliore non sta nei nostri salotti, ma nei nostri taschini e si chiama Ds. Un'offerta e una variatà al momento ineguagliabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.