Vai al contenuto

'Un' Sound Forge per Mac?


Messaggi raccomandati

Personalmente uso Pro Tools per fare queste cose (recording/editing/mixing) però effettivamente se devi solo mixare alcune cose in post produzione mi sembra esagerato come investimento... ma perchè non provi GarageBand?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

per mixare??? non mi ci trovo.... sai se esiste un tutorial o qualcosa di simile? GB lo uso per tagliare i brani, colonne sonore, ma per cambiare il tempo, fare sovrapposizioni non mi ci trovo molto... hai qualche dritta da darmi? a me interesserebbe fare megamix....

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

per mixare??? non mi ci trovo.... sai se esiste un tutorial o qualcosa di simile? GB lo uso per tagliare i brani, colonne sonore, ma per cambiare il tempo, fare sovrapposizioni non mi ci trovo molto... hai qualche dritta da darmi? a me interesserebbe fare megamix....

potresti provare sound studio, oppure audacity, o ancora l'ottimo ableton live..ti mette a tempo anche le tracce... costicchia un po' pero'..ma vale tutti i soldi che costa.. IMHO.

:DD

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...