valentuccia Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Pur avendo già sbirciato in altri post senza trovare una risposta soddisfacente, volevo chiedere: "Come si fa con Airport a vedere le reti wireless disponibili?Quando la attivo mi trova automaticamente quella di Alice (la mia connessione), ma se clicco su Altro mi dice "Network chiuso. Scegli un tipo di sicurezza e inserisci il nome del network Airport...bla bla bla..."...c'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni? Help! vale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 in teoria dovresti vedere la lista di tutte le reti che trova l'airport ..... cmq se vuoi vedere quali reti che l'airport trova io ti consiglio il software istumbler gratuito e funziona molto bene Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batrax Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Se nell'elenco network ti appare solo il tuo, vuol dire che al momento c'è solo quello disponibile. Se invece ti appaiono altri network, ma ti chiede una password per accedere, significa che sono (giustamente) protetti e non puoi entrare, a meno di conoscere la password. Ciao. . The beast: MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E The beauties: MacBook Pro 15" Mid2015 i7 2,2Ghz - iPhone7 128Gb JetBlackFarei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.