Vai al contenuto

Airport e reti disponibili

Messaggi raccomandati

Pur avendo già sbirciato in altri post senza trovare una risposta soddisfacente, volevo chiedere:

"Come si fa con Airport a vedere le reti wireless disponibili?Quando la attivo mi trova automaticamente quella di Alice (la mia connessione), ma se clicco su Altro mi dice "Network chiuso. Scegli un tipo di sicurezza e inserisci il nome del network Airport...bla bla bla..."...c'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni?:DD

Help!

vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nell'elenco network ti appare solo il tuo, vuol dire che al momento c'è solo quello disponibile.

Se invece ti appaiono altri network, ma ti chiede una password per accedere, significa che sono (giustamente) protetti e non puoi entrare, a meno di conoscere la password.

Ciao.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...