cosmy81 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ho scaricato gimp 2.2 per mac. Tutto ok, ma qualcuno mi sa dire perchè è praticamente senza un effetto e uno script fu? ho sbagliato versione oppure per macosx è in questo modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ciao, guarda io non uso GIMP ma se devi fare cose amatoriali ti consiglio di usare gimpshop è gratuito e non richiede uso di X11 e alle persone a cui l'ho consigliato si sono trovate benissimo! ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Gimpshop richiede sempre X11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Gimpshop richiede sempre X11 hai ragione scusate per l'errore precedente. Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cosmy81 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 non devo fare cose amatoriali.. diciamo semi pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.