balduz84 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Sono uscito con la morosa e siamo andati ad una festa di paese...prima c'era brutto tempo...poi almeno le nuvole se ne sono andate...ma un freddo che nn vi dico....ALTRO CHE AGOSTO!! C'erano quelli di NumberONE con Ale&Niko Benz e fin li tutto bene....ci si pisciava addosso dalle risate...sono davvero forti....poi quando loro hanno finito si sono messi a mettere musica e la gente ballava.... Io non vado molto d'accordo con i balli...e mentre la morosa stava in pista con le amiche me ne sono stato in disparte tutto il resto della sera....immaginate come mi sento ora........ Me ne sono tornato a casa e non ho nemmeno voglia di andare a letto.....sto fine serata mi ha depresso... sò che non ha senso che vi abbia scritto la mi a serata....xò nel frattempo mi sono tirato un pò su!! Balduz84 PS: ora vedo di andare a dormire....che domani devo studiare....che non voglia.....  AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)  MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB  MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.