luig5 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Questo weekend fino al 15 me ne andrò sull'isola d'Elba! Voi dove andate in vacanza? Intanto vi lascio con questa ballerina sexy, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 mah una mezza idea di andare all'argentario da amici ... anche se non ho molti bei ricordi dell'argentario .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Bella isola d' elba.... buon divertimento allora Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ciao @ divertiti!!! Ma il mac telo porti? La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 a laurà !!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 be... io lavorero' quindi mi auguro che piova e che passiate tutti un brutto ponte:mad: mal comune mezzo gaudio:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Io lavoro , grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Anche se c'è da dire che lunedi arriva il piccolino (macbook pro) quindi il mio ponte sarà comunque felice!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.