optimage Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao a tutti, mi è arrivato un file compresso con estensione .ace e non ho trovato modo di aprirlo..... non ho trovato reaccia nel forum, ho provato con Stuffit,Untar, Unarchiver ... ho cercato anche su versiontracker ma niente... non ho idee!!! Apri gli occhi della tua mente, guarda oltre il muro, la ... dove tutto è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 unaceX link Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 oppure su versiontracker trovi The Unarchiver ch scompatta praticamente tutto Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
optimage Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 grazie!!!! solo non capisco perche su versiontracker facendo la ricerca con le parole (ace archive) che poi sono quelle di descrizione dell'appl. non me lo trovava???!!!!! sono io che non capisco o cosa????? Apri gli occhi della tua mente, guarda oltre il muro, la ... dove tutto è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.