bronko85 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Quali funzionalità /caratteristiche pretendete che abbia l'iPhone se decideste di acquistarlo? E a quale prezzo? SCRIVETE! * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Gps ottica leggermente migliore della fotocamera Instant messaging e voip (o almeno consentire lo sviluppo di terze parti) Supporto Flash Flessibilità di traferimento/downloading di dati ALLO STESSO PREZZO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzya Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 scusa bronko, ma "vorrei che avesse" no? :D "si guarda la TV per spegnere il cervello, si lavora col computer per accenderlo." Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 se avesse la possibilità di fare i video, sarai più felice....se no come catturi l'attimo fuggente.... per il resto direi che sono a posto, non sono molto esigente... il prezzo:rolleyes:330 euri e non di più... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 scusa bronko, ma "vorrei che avesse" no?:D Scusa cinzia in effetti sembra che tu abbia ragione.... oppure sembra che tu avessi ragione? Comunque "Vorrei che avesse..." mi suona male.... bho * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Comunque "Vorrei che avesse..." mi suona male.... bho "Vorrei che abbia" suona MOLTO peggio, fidati No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 E come faccio a cambiare il titolo? * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Edita il primo messaggio... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Comunque "Vorrei che avesse..." mi suona male.... bho ti suona male ma è corretto in italiano ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 L'importante è che sia corretto in italiano. Onore alla nostra lingua, onore alla nostra bandiera. * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 11 Agosto 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Vorrei che avesse la possibilità di fare video, il plugin Flash, gli MMS e i caratteri accentati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 vorrei che me lo regalassero .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Hey turboduby quella è la tua auto??? Complimenti... bella davvero. * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.