Vai al contenuto

Piegare le magliette

nicoruk

Messaggi raccomandati

Inviato

avete presente il video di youtube dove spiegano il modo giapponese di piegare le magliette (

)?

Beh, io lo uso spesso e ieri a philadelphia in un negozio il cassiere (giapponese) me l'ha piegata in quella maniera! non ci potevo credere!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Inviato

quando LE ho mostrato :ciao:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Inviato
avete presente il video di youtube dove spiegano il modo giapponese di piegare le magliette (
)?

E' spettacolare, non ne ero a conoscenza! :D

Devo impararlo!

Edit: HO IMPARATO!! Ho lasciato a bocca a aperta tutti!!:ciao:

Sono Yurij e me ne vanto.

Inviato

:)

Davvero un metodo geniale, lo imparerò.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Inviato

Ma è scomodo...devi avere un piano abbastanza largo...

Preferisco il mio metodo...quello in aria;)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Inviato
Ma è scomodo...devi avere un piano abbastanza largo...

Preferisco il mio metodo...quello in aria;)

Esatto è molto più rapido... e viene anche meglio :)

Ospite monsterflying
Inviato

Semplicissimo, ora Solelei non potrà più dirmi che non so nemmeno piegare una maglietta:ghghgh:

Inviato

Ci sono quasi riuscito! Non mi viene ancora perfetta :DD

Dovreste vedere come fanno i pacchi i Jappi.. A Kyoto rimanemmo sbigottiti.

Inviato
quando LE ho mostrato :DD

c'era qualcosa che non mi suonava quando ho scritto...grazie :DD

flickrâ„¢

Inviato

nooooo io non ci riescoooooo..mo lo devo imparaaaaa...devo fa sgrana gli occhi a mia sorella ke dice che non mi so piega nemmeno le magliette..;)

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Inviato
nooooo io non ci riescoooooo..mo lo devo imparaaaaa...devo fa sgrana gli occhi a mia sorella ke dice che non mi so piega nemmeno le magliette..;)

ti capisco!

comunque è facile... tu una volta fatto il primo passaggio devi prendere anche la parte sotto della maglietta e poi fare il movimento!

Inviato

ommioddio cosa mi hai fatto vedere! sei un genio! grazie 10mila

non vedo l' ora che mia mamma venga in camera mia a dirmi di sistemare il cesso che c'è in giro... ;)

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...