Vai al contenuto

Piegare le magliette

Messaggi raccomandati

avete presente il video di youtube dove spiegano il modo giapponese di piegare le magliette (

)?

Beh, io lo uso spesso e ieri a philadelphia in un negozio il cassiere (giapponese) me l'ha piegata in quella maniera! non ci potevo credere!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

avete presente il video di youtube dove spiegano il modo giapponese di piegare le magliette (
)?

E' spettacolare, non ne ero a conoscenza! :D

Devo impararlo!

Edit: HO IMPARATO!! Ho lasciato a bocca a aperta tutti!!:ciao:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo io non ci riescoooooo..mo lo devo imparaaaaa...devo fa sgrana gli occhi a mia sorella ke dice che non mi so piega nemmeno le magliette..;)

ti capisco!

comunque è facile... tu una volta fatto il primo passaggio devi prendere anche la parte sotto della maglietta e poi fare il movimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

ommioddio cosa mi hai fatto vedere! sei un genio! grazie 10mila

non vedo l' ora che mia mamma venga in camera mia a dirmi di sistemare il cesso che c'è in giro... ;)

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...