nicoruk Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 avete presente il video di youtube dove spiegano il modo giapponese di piegare le magliette ( )?Beh, io lo uso spesso e ieri a philadelphia in un negozio il cassiere (giapponese) me l'ha piegata in quella maniera! non ci potevo credere! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ormai i giapponesi non sanno più cosa inventare! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Anch'io ogni tanto uso quel metodo... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 La faccia di mia mamma quando le ho mostrato sto metodo flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 quando LE ho mostrato È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 quando LE ho mostrato certa gente e' proprio ignorante :D :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 quando LE ho mostrato Oddio! ABBATTETELO! -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ma che bravi...... bisognera studarselo..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 avete presente il video di youtube dove spiegano il modo giapponese di piegare le magliette ( )? E' spettacolare, non ne ero a conoscenza! Devo impararlo! Edit: HO IMPARATO!! Ho lasciato a bocca a aperta tutti!! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 è IMPOSSIBILE.... io non ci riesco!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sugar Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Davvero un metodo geniale, lo imparerò. Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 si c'è l'ho fatta.... ma il metodo tradizionale mi sa che è meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ma è scomodo...devi avere un piano abbastanza largo... Preferisco il mio metodo...quello in aria;) Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 lo sconoscevo ma non ho mai provato, stasera prima di preparare la valigia vedo La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ma è scomodo...devi avere un piano abbastanza largo...Preferisco il mio metodo...quello in aria;) Esatto è molto più rapido... e viene anche meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ce l'ho fatta! Fighissimo! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Dopo un po' di tentativi si riesce! È fortissima come cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 oh la....grazie mille....ce l'ho fatta pure io.... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Semplicissimo, ora Solelei non potrà più dirmi che non so nemmeno piegare una maglietta:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinamidante Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ci sono quasi riuscito! Non mi viene ancora perfetta Dovreste vedere come fanno i pacchi i Jappi.. A Kyoto rimanemmo sbigottiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 quando LE ho mostrato c'era qualcosa che non mi suonava quando ho scritto...grazie flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 nooooo io non ci riescoooooo..mo lo devo imparaaaaa...devo fa sgrana gli occhi a mia sorella ke dice che non mi so piega nemmeno le magliette.. Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 nooooo io non ci riescoooooo..mo lo devo imparaaaaa...devo fa sgrana gli occhi a mia sorella ke dice che non mi so piega nemmeno le magliette.. ti capisco! comunque è facile... tu una volta fatto il primo passaggio devi prendere anche la parte sotto della maglietta e poi fare il movimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Io ci sono riuscito tempo fa al primo tentativo..è na scemenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ommioddio cosa mi hai fatto vedere! sei un genio! grazie 10mila non vedo l' ora che mia mamma venga in camera mia a dirmi di sistemare il cesso che c'è in giro... Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 querty's video coming La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 querty's video coming Video con le tette prima e dopo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 si chiamano boobies... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.