dadomen Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ho ricevuto un file di una foto zippato,ma aprendo mi dice che fuoco .zip potrebbe contenere un'applicazione.La sicurezza di questondocumento non può essere determinata.sei sicuro di voler aprire fuoco.zip? Io clicco su apri ma non succede niente,come mai? sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 hai un programma per aprire i file zippati? Se no, prova a scaricare "The unarchiver" Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadomen Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 grazie mastrox,questo programmino mi seriva proprio,grazie ancora. sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.