Vai al contenuto

che delusione!!!!


Messaggi raccomandati

Allora...

come la vedo io.

imac bianco, probabilmente è meglio del modello nuovo... più "mac"...

però, il tuo rivenditore lo sapeva, come lo sapevamo tutti noi che in estate rinnovavano la linea.

non darglielo indietro (se è perfetto)... ma vagli a spaccare il cazzo e fatti fare un buono di 300 euro... che so fatti dare un paio di banchi di ram, un hd esterno...

insomma se è serio e ci tiene farà in modo di tenersi un cliente da 2000 euro, sennò perderà un cliente... e un cliente in meno vale di più dei 300 euro che hai speso in + (perchè ciò significa x il rivenditore svuotare il magazzino, fare liquidità, fare un po' di utile in più... che poi il 4% di 300 euro son briciole... questo rischia di perdere un cliente per 12 euro...

i bottegari son proprio una razza scadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

come la vedo io.

imac bianco, probabilmente è meglio del modello nuovo... più "mac"...

però, il tuo rivenditore lo sapeva, come lo sapevamo tutti noi che in estate rinnovavano la linea.

non darglielo indietro (se è perfetto)... ma vagli a spaccare il cazzo e fatti fare un buono di 300 euro... che so fatti dare un paio di banchi di ram, un hd esterno...

insomma se è serio e ci tiene farà in modo di tenersi un cliente da 2000 euro, sennò perderà un cliente... e un cliente in meno vale di più dei 300 euro che hai speso in + (perchè ciò significa x il rivenditore svuotare il magazzino, fare liquidità, fare un po' di utile in più... che poi il 4% di 300 euro son briciole... questo rischia di perdere un cliente per 12 euro...

i bottegari son proprio una razza scadente.

azzolina ma tu a scuola con la matematica mangiavi tutti i prof :D:p:p

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. che fregatura! Se era per me andavodal rivenditore e je lo iravo in testa! Però pure te! Dove sei stato su Marte che non sapevi che era imminente il rinnovo delle macchine?

Komunkue non ti preoccupare che hai una macchina con i contro RAM!

Ce l'avessi io! Possiedo un Mac G4 delle guerre puniche e non credo che ci sarà un rinnovo per i prossimi 20 anni! Uffa vojo l'imac (e pensare che non è neanche intel uffa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, non sapendo come ammazzare il tempo, ho deciso di telefonare alla apple italia. Più o meno la mia storia è analoga alla tua. Alla apple mi hanno detto che entro quindici giorni dall'acquisto il prodotto viene sostituito. Quindi, prova a chiamare chiedendo conferma e poi regolati di conseguenza. (azz...ho fatto la rima :))

P.S. oggi pomeriggio...durante il cazzeggio...ho fatto un giro nel negozio Mondadori informatica di Bologna. Nello spazio adibito ai prodotti apple sono posizionati, uno a fianco all'altro, il vecchio ed il nuovo iMac. La mia impressione, lasciando ovviamente perdere il confronto hardware, è che lo schermo del vecchio è nettamente migliore del nuovo. Accesi entrambi, uno rifletteva luce in maniera vistosa mentre l'altro...nisba ! Bho....forse ho trovato il modo di confortarmi :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

comperato un imac 24 da 10 gg.... allo stesso prezzo dopo 10 gg ne vendono uno con un disco da 500 gb, col bordo nero, e con il processore da 2,8 ghz....

e pensare che sono un aficionados... il mio seller poteva pure dirmelo...sono avvelenato con apple.

non sapndo dove mettere il post l'ho messo qui.

è ingiusto!!! :-(

Quando ho provato a difendere e prendere le parti dei rivenditori "onesti" che ti dicono "aspetta, non comprare oggi..." tutti mi hanno attaccato...

Fai un pò te...

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che più che prendertela con il rivenditore devi prendertela con te stesso perchè non ti sei informato prima di prenderlo

io da rivenditore cerco di vendere il ghiaccio agli eschimesi è normale che prima do il vecchio e poi do il nuovo... ai super mercati funziona uguale... prima ti servono la roba pù vecchia e tu sei convinto che il prosciutto è fresco :D

io sono una nuova utente mac e ho comprato la vecchia versione del macbook pro, la nuova è uscita il giorno prima dell'acquisto del mio book pro, non sono pazza semplicemente non m iandava di spendere 400 euro in più per lo stesso prodotto... cioè avevo 1G di ram gratis e l'assicurazione con il nuovo no quindi ci ho guadagnato :D

fatto sta che io ero consapevole...

prima di acquistare e spendere delle somme importanti è sempre bene farsi un giro, guardare su internet, riviste, sentire pareri... e dopo comprare, tanto che aspetta 1 giorno o che ne aspetta 3 non cambia molto

prima di comprare ho girato due negozi, il primo voleva darmi il book formattato in esposizione senza il giga in più di ram l'altro mi diceva di aspettare che gli arrirava a fine settimana il nuovo...

ciau ciau

Barcollo ma non mollo!!!

my web site

my lesa blog

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami kerubina... come avevo detto nei post iniziali..sono tornato dopo 5 mesi di estero e mi sono informato sui siti ufficiali, ripeto di aver controllato il giorno 2 agosto sul sito di apple per poter prendere il nuovo imac e nulla faceva prevedere il lancio il giorno 7 del nuovo modello e comunque mi serviva il computer per un guasto irreparabile al precedente (il mio vecchio imac g5 ha il monitor andato e la apple mi ha chiesto 600 euro per riparalo!!!) . sono concorde con te per quanto riguarda l'informazione.. ma credo che comunque un rivenditore è sicuramente + informato di uno come me e se è una persona seria.. per una questione di 5 gg io credo che avrebbe dovuto quantomeno avvisare...

apple è magnifica per i suoi pc ma ripeto una volta venduti... si iniziano a vedere le falle (per quanto mi riguarda). considera che ho parlato con apple store e mi hanno detto che nn possono farci nulla.... ma forse sono io un pò troppo fesso..

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo la stessa cosa quando acquistai l'iBook un mese prima dell'uscita del Macbook: tutti zitti. Ma dati i problemi della prima serie direi che mi è andata bene... Però da questo punto di vista è piuttosto scorretta la politica di vendita. Quello sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un MB C2D ordinandolo sul sito apple store ad ottobre. Mi chiamano al telefono per dirmi che se voglio aspettare una settimana in + mi consegneranno il nuovo con HD più capiente e processore e masterizzatore DVD +veloce, udite udite!!! RESTITUENDOMI 150 euri (già pagato con carta di credito).

Il problema di serietà, a questo punto, non è di Apple, ma del rivenditore...

Meditate gente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

risolto!!!!

apple tramite il rivenditore mi ha restituito 360 EURO!!!!!!!!!!!

in pratica ho pagato il mio imac 24 come i nuovi con pari configurazione.

e devo essere sincero... sono contento cosi! (il nuovo è bello per carità, ma mia moglie dice che si intona meglio questo design invece dell'altro... ehehehehe)

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si è verissimo... sono sempre gli "ominidi" a peccare.. :-)

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...