Vai al contenuto

che delusione!!!!


Messaggi raccomandati

comperato un imac 24 da 10 gg.... allo stesso prezzo dopo 10 gg ne vendono uno con un disco da 500 gb, col bordo nero, e con il processore da 2,8 ghz....

e pensare che sono un aficionados... il mio seller poteva pure dirmelo...sono avvelenato con apple.

non sapndo dove mettere il post l'ho messo qui.

è ingiusto!!! :-(

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cmq il rivenditore se ti conosce poteva dirlo ke ne uscivano di nuovi così aspettavi!!!

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si sapeva??? io vengo da 5 mesi all'estero... si sapeva??? il rivenditore poteva pure dirmelo visto che la politica di apple e di essere sempre trasparente e sofisticata nelle scelte commerciali... sono così deluso che butterei tutto!!!! io ho pagato 2179 euro 10 gg fa.. e potevo pagare la stessa macchina (anzi meglio! con 320 gb di hd e processore più veloce) circa 300 everi di meno... non sono mica pochi!!!!!!!

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
comperato un imac 24 da 10 gg.... allo stesso prezzo dopo 10 gg ne vendono uno con un disco da 500 gb, col bordo nero, e con il processore da 2,8 ghz....

e pensare che sono un aficionados... il mio seller poteva pure dirmelo...sono avvelenato con apple.

non sapndo dove mettere il post l'ho messo qui.

è ingiusto!!! :-(

pero' anche te... telegiornali, giornali capi di stato, portavoce giornalisti presentatori, divi di holliwood ed attori, personaggi dello sport e comari dei paesini... tutti da qualche mese parlavano dell' imminente uscita dei nuovi imac, e da almeno un mese che certamente sarebbe uscito il 7 agosto...... in piu se non erro oltre a darti di piu' dal punto di vista hw processore santa rosa con bus 800mhz al posto di 667, intel core 2 duo extreme frequenza di 2,8 al posto di 2,16 o 2,4 non ricordo, scheda video nettamente migliore, la hd 2600 pro, 500 gb di hd, schermo piu' definito al di la del glossy, comunque nettamente migliore, tutto in alluminio anodizzato, molto piu' sottile, tastiera fantastica, ilife 08 compresa nel prezzo(e rispetto alla 07 e' migliorata tantissimo dalle prime recensioni gli sw di ilife sembrano professionali) porta firewire 800 una 400 e tre usb2Bluetooth 2.0+EDR integrati- uscita mini-DVI e molto altro ancora che per ragioni di spazio non cito, be' se ricordo bene ad un prezzo piu' basso......

Link al commento
Condividi su altri siti

prima tutti dicevano :"non è sicuro niente....ecc. ecc" e ora tutti dicono che si sapeva

:ciao:

cmq mi dispiace per te

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie leonerosso per la solidarietà... il mio dealer ha detto che nemmeno lui lo sapeva!!!!

ripeto vengo da un periodo fuori dall'italia e ti assicuro io mi sono fidato del mio rivenditore. considera che avevo controllato anche il sito apple prima di comperare. il giorno 3 agosto.

il 7 è uscito il nuovo.

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi esercitare il diritto di recesso?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
grazie leonerosso per la solidarietà... il mio dealer ha detto che nemmeno lui lo sapeva!!!!

ripeto vengo da un periodo fuori dall'italia e ti assicuro io mi sono fidato del mio rivenditore. considera che avevo controllato anche il sito apple prima di comperare. il giorno 3 agosto.

il 7 è uscito il nuovo.

mi ci gioco l' organo genitale sul fuoco che i rivenditori lo sapevano... lo sapevano... da un mese lo sapevano anche i sassi che sarebbe uscito il nuovo imac....... e ammesso e non concesso che non lo sapessero, allora devono cambiare lavoro perche' non hanno idea di cio' che stanno vendendo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

comperato un imac 24 da 10 gg.... allo stesso prezzo dopo 10 gg ne vendono uno con un disco da 500 gb, col bordo nero, e con il processore da 2,8 ghz....

e pensare che sono un aficionados... il mio seller poteva pure dirmelo...sono avvelenato con apple.

non sapndo dove mettere il post l'ho messo qui.

è ingiusto!!! :-(

Cavoli, mi dispiace ma hai comunque una gran macchina... certo si sapeva che un rinnovo era imminente... seguire i rumors a volte è una cosa utile.... sta di fatto che puoi essere produttivo, e alla grande, con la macchina che hai.

Il rivenditore è "stronzo" per natura perchè fa il suo gioco, non il tuo, nemmeno Apple ti dice se il rinnovo è imminente o no. Se compri il giorno prima, sei fregato.

Per consolarti, pensa a tutti quelli che non hanno il Mac. :ciao:

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
ma cmq il rivenditore se ti conosce poteva dirlo ke ne uscivano di nuovi così aspettavi!!!

e poi il venditore a chi lo rifilava il mac che gli avanzava....... e poi cosi' ha venduto con un maggior ricarico......e poi mac vecchio si cambia prima.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:

fortunatamente sono di Roma, e da marzo vado solo all'Apple-Store fankulo i reseller !!

... Beato te!!! Tutte le cose migliori le avete Voi!!! Vi invidio un sacco:saltella::DD:DD:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ci gioco l' organo genitale sul fuoco che i rivenditori lo sapevano... lo sapevano... da un mese lo sapevano anche i sassi che sarebbe uscito il nuovo imac....... e ammesso e non concesso che non lo sapessero, allora devono cambiare lavoro perche' non hanno idea di cio' che stanno vendendo.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai credo non possa più esercitare il diritto di recesso....siamo al 12 agosto ormai e sono passati i 7 giorni o no?

In ogni caso il "vecchio iMac 24" è una gran macchina che ti darà delle gran belle soddisfazioni ancora per anni.... pensa a a me povero user che scrivo da un "vecchissimo" iMac G3 del novembre 1999 con Tiger!!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usufruito del diritto di recesso, il mio primo macbook pro aveva lo slot della express card danneggiato. si hanno 14 giorni di tempo per godere di tale diritto.

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!! diritto di recesso!!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

14gg diritto di recesso, vai e prenditi il nuovo.

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usufruito del diritto di recesso, il mio primo macbook pro aveva lo slot della express card danneggiato. si hanno 14 giorni di tempo per godere di tale diritto.

Azz'.... pensavo che il diritto di recesso fosse di 7 giorni.....beh...meglio così allora, 14 giorni sono un lasso di tempo più ragionevole e giusto.

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con il recesso... in ogni caso hai una macchina con i contro cips! E sei a posto per almeno almeno 3 anni (poi non so quale sia il tuo utilizzo).

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

no va benissimo anche questo.. è solo una questione di principio...

il mio utilizzo e per la grafica, le foto( la mia vera passione e vorrei farmi un sito tutto mio invece che metterle su flickr), internet e l'ufficio...

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta è la stessa storia... è successo anche a me, con il macbook... l'ho ordinato (1 generazione e gli ho fatto mettere 1 gb di ram) e dopo 2 mesi di attesa mi è arrivato, neanche un mese e gli hanno aggiornati (alla seconda generazione).

ma la cosa più scocciante? mio padre ha comprato a mia sorella quello di 3 generazione!!! e il modello più potente, mentre a me ha preso il base, e nonostante tutto il suo è costato meno!

la tecnologia continua a cambiare, sterle a dietro è quasi impossibile, a te serviva e l'hai comprato.

e quello vecchio bianco è molto più bello di questo nuovo!!!

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...