nikkolo Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 se compro ilife 08 posso comunque mantenere installati sul mio pc le applicazioni della versione 06? Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Io penso di no... Ma a cosa ti servirebbero scusa se poi hai la versione nuova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 solo imovie rimane... e in ogni caso le librerie vengono aggiornate e non sono + leggibili con le versioni precedenti I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 imovie è l'unico che non viene sovrascritto visto che è tutt'altro rispetto alla nuova versione comunque anche proprio per quello non avrai proprio nessun motivo per tornare indietro a installare la 06 ^^ al limite ti scarichi la nuova versione di imovie 06 liberamente scaricabile da internet (funzia solo con chi ha ilife08) che è l'unico programma che ha senso tenere vecchio. Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixtus Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 imovie è l'unico che non viene sovrascritto visto che è tutt'altro rispetto alla nuova versione comunque anche proprio per quello non avrai proprio nessun motivo per tornare indietro a installare la 06 ^^ al limite ti scarichi la nuova versione di imovie 06 liberamente scaricabile da internet (funzia solo con chi ha ilife08) che è l'unico programma che ha senso tenere vecchio. Anche perchè non è da trascurare il fatto che, pare, che iMovie08 richieda al minimo un processore G5 e quindi coloro, e sono tanti, hanno ancora un glorioso G4 (almeno 1,25GHz e 1GB di Ram) non potrebbero utilizzare il suddetto iMovie e dovrebbero comunque ripiegare sul 06! O sbaglio ? "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 grazie delle risposte avevo fatto un po'di confusione con imovie 06 e 08 Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.