Umby65 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Salve a tutti sono Umberto ho un G4 ed un g5 in rete ed ho un problema con un software audio che dal G5 mi richiama in rete un HD del G4 , quindi me lo ritrovo sulla scrivania dekl G5 ogni volta che lancio questo software. Come posso fare per annullare cio , ho provato a chiudere la rete ma cerca sempre di connettersi all'avvio del software Grazie a tutti Umberto:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Credo che il problema più che sulla rete, sia nelle impostazioni del software. Se ci dici il nome magari qualcuno che lo usa potrà aiutarti. Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umby65 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 si sto utilizzando Peak 4 , ho paura che qualche file .ds_store sia d'intralcio...e che al richiamo sulla rete tra g4 e g5 mi faccia comparire l'hd del g4 sul g5... spero che qualcuno mi possa aiutare... grazie mille a tutti voi Umberto:cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.