_Alexander_ Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Salve ragazzi,esistono software per riparare files avi su mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 se non sbaglio...quando apri un file .avi danneggiato con VLC ti chiede se lo vuoi riparare...quindi prova con VLC...spero tanto di non sbagliarmi... fammi sapere Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 si hai ragionissima,solo che chi ha tentato di ripararlo lo ha riparato male e il video vlc lo riconosce come corretto,solo che l'audio salta ogni 3 secondi e da un secondo muto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ah ok...mi dispiace ke nn hai risolto...questo è l'unico metodo che conosco...aspetta l'aiuto di qualcuno più competete...alla prossima Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ah ok...mi dispiace ke nn hai risolto...questo è l'unico metodo che conosco...aspetta l'aiuto di qualcuno più competete...alla prossima grazie mille genky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 non uso i file Avi ma D-Vision 3 tra gli strumenti esiste la voce ripara file avi http://www.objectifmac.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 anche io uso division-3:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.