lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 :rolleyes:so che può sembrare una domanda stupida...ma io non riesco proprio a capire quale dei due e migliore...con firefox mi snto più stabile, tuttavia con safari vado più veloce....non saprei...voi che dite... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 :rolleyes:so che può sembrare una domanda stupida...ma io non riesco proprio a capire quale dei due e migliore...con firefox mi snto più stabile, tuttavia con safari vado più veloce....non saprei...voi che dite... Che fondamentalmente sono entrambi molto buoni... non vedo grosse differenze. You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Camino, stabile come Firefox e veloce come Safari. http://www.caminobrowser.org/ Scarica la multilingual, Camino è anche in italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ho installato camino....ma non mi ispira molta fiducia....penso che userò firefox... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Camino usa lo stesso motore di firefox, Gecko; l'unica differenza è che non ci sono molti add-ons. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 :oops:mmmm....cosa sono gli add-ons.... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 io proverei anche Opera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 alla fine io continuo a preferire firefox perchè ha buone prestazioni e tati plugins veramente notevoli Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 io in enternet ci sto spesso, e con Safari mi succedeva sempre che mi si spegnesse all'improvviso, soprattutto quando navigavo in alcuni siti (Non a luci rosse).... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 se non sai scegliere...usali entrambi Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 mi è sorta questa domanda....forse sarò invornito ma mi pare che con fire non c'è la possibilità di cancellare la cronologia.... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Io mi trovo bene con Safari, Firefox e opera però il mio "navigatore" preferito resta quello di casa mia: Safari:love::ciao: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 mm....qualcuno ha provato la nuova beta di safari??? Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 mi è sorta questa domanda....forse sarò invornito ma mi pare che con fire non c'è la possibilità di cancellare la cronologia.... lo fa anche in automatico ogni volta che lo chiudi, guarda nelle preferenze. io uso a volte la beta di safari... trovo che sia il migliore safari di sempre ma continuo a preferire firefox per i vari addon (come quello per scaricare i filmati di youtube, oppure quello per bloccare gli script ecc ecc) Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 filamti da youtube?? Anche per quello bisogna guardare in preferenze?? Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 mm....qualcuno ha provato la nuova beta di safari??? Di cosa parli? Forse quella x Microsoft? La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 di beta ce ne sono 2 ovviamente, una per MacOSX e una per Windows. Entrambe scadono a ottobre, quando Leopard sarà rilasciato. Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Chi di voi ha provato anche Sunrise browser? Non è male. http://sunrisebrowser.com/en/ You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.