Vai al contenuto

Firefox o Safari

lorasto

Messaggi raccomandati

:ghghgh::rolleyes:so che può sembrare una domanda stupida...ma io non riesco proprio a capire quale dei due e migliore...con firefox mi snto più stabile, tuttavia con safari vado più veloce....non saprei...voi che dite...

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::rolleyes:so che può sembrare una domanda stupida...ma io non riesco proprio a capire quale dei due e migliore...con firefox mi snto più stabile, tuttavia con safari vado più veloce....non saprei...voi che dite...

Che fondamentalmente sono entrambi molto buoni... non vedo grosse differenze.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene con Safari, Firefox e opera però il mio "navigatore" preferito resta quello di casa mia: Safari:love::D:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è sorta questa domanda....forse sarò invornito ma mi pare che con fire non c'è la possibilità di cancellare la cronologia....:ciao:

lo fa anche in automatico ogni volta che lo chiudi, guarda nelle preferenze.

io uso a volte la beta di safari... trovo che sia il migliore safari di sempre ma continuo a

preferire firefox per i vari addon (come quello per scaricare i filmati di youtube, oppure quello per bloccare gli script ecc ecc)

Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

mm....qualcuno ha provato la nuova beta di safari???:ciao:

Di cosa parli? Forse quella x Microsoft?

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...