Vai al contenuto

Un favore alla Apple....

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...qualcuno sa se Apple ha intenzione di inserire il tastierino numerico nella nuovissima e stupenda Apple Wireless Keyboard????

non c'è un modo per contattare la apple e chiedere questo grande favore????

risolverebbe tutti i miei problemi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè l'avrebbe tolto poi....

Secondo me alla apple sta girando qualche peyote....

Mac neri e tastiere bianche...combo e ancora combo...dock in 3d e menubar trasparenti.....mah...

Boh... valli a capire... comunque mi smebra che Jobs non abbia mai avuto una grande simpatia per il tastierino numerico... e ma lo voglio vedere ad usare Numbers senza il tastierino numerio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!

Io non ho un Mac e ho capito il perchè seguendo la vostra filosofia, che vi prende???

Al centro delle strategie commerciali di Apple c'è l'usabilità e quindi la completa soddisfazione dell'utente.

La maggior parte delle tastiere si tengono a 20 cm del monitor e li rimangono per sempre.

Se ho necessità di muovere la tastiera e portarmela insieme nei miei viaggi (dalla mia stanza al frigorifero) allora significa che la uso quando la porto, pertanto devo alleggerirla... E' PENSATA PER UN USO media-center.

Che ne dite? Regge?

* Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb *

* iPod Touch 3G 32Gb *

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq un ultima informazione visto che mancano pochissimi giorni all'acquisto del mio nuovo iMac 24":)....

visto l'importanza per me del tastierino numerico ho deciso di prendere la tastiera con filo....qualcuno sa dirmi se è possibile abbinare alla keyboard con cavo il mouse senza fili???...mi sembra la soluzione più adatta per me!!

grazie in anticipo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq un ultima informazione visto che mancano pochissimi giorni all'acquisto del mio nuovo iMac 24":)....

visto l'importanza per me del tastierino numerico ho deciso di prendere la tastiera con filo....qualcuno sa dirmi se è possibile abbinare alla keyboard con cavo il mouse senza fili???...mi sembra la soluzione più adatta per me!!

grazie in anticipo:ciao:

Penso di sì.

Se vai nell'Apple store c'è l'opzione....puoi scegliere mighty mouse con cavo o senza...

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi pure a me che sono sua moglie e dopo gli riferisco.. sta notte beviamo chinotti e domani hai il tuo tastino!

:hihihahahehe::):)

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!

Io non ho un Mac e ho capito il perchè seguendo la vostra filosofia, che vi prende???

Al centro delle strategie commerciali di Apple c'è l'usabilità e quindi la completa soddisfazione dell'utente.

La maggior parte delle tastiere si tengono a 20 cm del monitor e li rimangono per sempre.

Se ho necessità di muovere la tastiera e portarmela insieme nei miei viaggi (dalla mia stanza al frigorifero) allora significa che la uso quando la porto, pertanto devo alleggerirla... E' PENSATA PER UN USO media-center.

Che ne dite? Regge?

sono d'accordo, se uno pensa di prenderla wirless secondo me e' perche' ha intenzione di spostarla, per questo hanno pensato di farla piu' comoda, se invece uno ha intenzione di lavorare e fare solo quello c'e' quella con il filo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...