neuro Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 salve gente, poterste per favore chiarirmi un dubbio?. hopreso il nuovo macbook super drive da 2,16 ghz di 120Gb di Hd. perchè allora il mio è di 111 di cui solo 93 liberi? mi hanno fregato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Non ti ha fregato nessuno. La risposta la trovi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808308 Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 la capacità effettiva di un disco rigido formattato è inferiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neuro Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 GRAZIE per il chiarimento ora mi sento meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 GRAZIE per il chiarimento ora mi sento meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 E poi lo spazio del sistema operativo e dei programmi inclusi dove lo vogliamo mettere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 E poi lo spazio del sistema operativo e dei programmi inclusi dove lo vogliamo mettere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Non ci avevi pensato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Non ci avevi pensato? ero focalizzato solo sul 120 giga dell'HD diventati 111 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 salve gente,poterste per favore chiarirmi un dubbio?. hopreso il nuovo macbook super drive da 2,16 ghz di 120Gb di Hd. perchè allora il mio è di 111 di cui solo 93 liberi? mi hanno fregato? a me li ha mangiati il gatto.. woz.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Altra fregatura? Perchè la prima qual'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.