Vai al contenuto

Consigliatemi un sito dove posso vedere filmati in HD con IMAC


Messaggi raccomandati

raga grazie delle risposte ma io cerco un programma multilingua (quindi non va bene quello della dashboard) e che sia consultabile ed utilizzabile offline quindi un vero e proprio software indipendente da siti o altro che funzioni solo online...anche a pagamento ripeto...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

raga grazie delle risposte ma io cerco un programma multilingua (quindi non va bene quello della dashboard) e che sia consultabile ed utilizzabile offline quindi un vero e proprio software indipendente da siti o altro che funzioni solo online...anche a pagamento ripeto...

sbagliato thread? :(

:ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ops....si scusate...avevo la mente altrove e mentre avevo due pannelli aperti ho risposto nel pannello (ossia topic) sbagliato...:ghghgh: chiedo perdono :(

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì massì un errore capita a chiunque..

Tornando In Topic MiniMac hai provato a cercare "Trailer hd" su google? Ne hai per alcune ore :ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...