Applelina Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Come si fa a trovare un proprio vecchio post che non si ricorda precisamente in quale topic e sezione del forum fosse?? purtroppo nella ricerca avanzata non risultano tutti i post che ho scritto.... e del post che cerco ricordo solo più o meno il giorno e il mese.... Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Una parola chiave? Magari prova a vedere se ti ricordi in che sezione era così ristringi il campo di ricerca… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Una parola chiave? Magari prova a vedere se ti ricordi in che sezione era così ristringi il campo di ricerca… grazie Mer,oggi faccio pasticci e poi li risolvo da sola trovato quello che cercavo.... ps: risolto anche quel problema che ti dicevo prima;) Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ottimo… ma alla fine era come dicevo io o no? [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ottimo… ma alla fine era come dicevo io o no? :rolleyes:no...dovevo trascinare la barra dalle preferenze Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 h,h,h,h,h non bisogna smanettare troppo nelle cose Fra!!! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 h,h,h,h,h non bisogna smanettare troppo nelle cose Fra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 h,h,h,h,h non bisogna smanettare troppo nelle cose Fra!!! cercherò di ricordarmelo Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Sto gatto sta sempre a mangiare… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Sto gatto sta sempre a mangiare… ......(mi serve un bagno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ......(mi serve un bagno) Ehi!! Quella è la mia moretta!!! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.