Vai al contenuto

miglior client MSN

al404

Messaggi raccomandati

Perchè va in conflitto con Safari3(almeno a me faceva così...) e perchè non è un granchè di suo.

Preferisco Adium, leggero, personalizzabile e graficamente gradevolissimo.

Amsn non l'ho provato...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

non è consigliato perché uno si aspetta una versione silmile a quella di win, invece niente videochiamate, problemi di conflitto, impossibilità di ricevere messaggi off line (mi sembra), ecc..

Se ti serve solo per chiattare e non ti interessano le lacune sopra citate va benissimo lo stesso..

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho provati entrambi....

prima avevo aMSN ma poi quando ho scoperto che c'era quello microsoft ho voluto averlo...ma fa SCHIFo (in confronto alla versione windows) e sono tornato ad aMSN che ho scoperto andare veramente molto bene...

ora che lo so usare (aMSN) lo reputo meglio di msn per pc!!:ciao::gira::ok::gira::ghghgh:

MacBook | Intel code 2 duo 2,16Ghz | 1gbRam 120Hd

iPod Classic 80gb NERO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque che per le videochiamate in realta neppure aMSN vada bene, l'unico non è Mercury Messenger?

che tra le altre cose è il più scaricato da versiontraker, io ho guardato gli sceenshoot ma non mi sembra un gran che

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti Microsoft ha un pò snobbato gli utenti Mac lasciando il suo Messenger:mac alla versione 6.2.

In ogni caso anche se ci fosse la versione Live 8.1 non la userei comunque, visto che ho sia contatti MSN che AIM e odio tenere due programmi di chat aperti.

Per questo motivo uso Adium (non fa video chat e audio chat, ma tanto non ne uso e non manda emoticon varie che odio e volendo si può anche optare per non riceverle)

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Io, per l'ennesima volta, voto per MSN, l'ultima versione non mi ha MAI creato nessun problema, mai crashato o creato problemi di compatibilità. Sì è più limitato di altri, ma per chattare non ci sono differenze! Credo che si parta con troppi preconcetti contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, per l'ennesima volta, voto per MSN, l'ultima versione non mi ha MAI creato nessun problema, mai crashato o creato problemi di compatibilità. Sì è più limitato di altri, ma per chattare non ci sono differenze! Credo che si parta con troppi preconcetti contro...

e non mi stancherò mai di ripetere che già il protocollo MSN non è un fulmine.. farlo interpretare da altri programmi non la trovo personalmente una soluzione adeguata..

io con aMSN e Mercury non mi ci trovo e Adium non lo digerisco..

Il consiglio che posso darti è, provali TUTTI per una settimana ciascuno (senza usare gli altri nel frattempo) e poi scegli quello che è più adatto per le tue esigenze.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...