fabiomarchi Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao a tutti, vi illustro il mio dubbio, ho creato un dvd con la vacanza ma quando vado su informazioni progetto mi indica che la grandezza è di 5,2 GB mentre lo standard è di 4,2GB... se metto un dvd da 9,7GB me lo fa masterizzare o non lo riconosce? Grazie a tutti PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Beh, mi pare che da informazioni progetto tu possa impostare il dvd a doppio strato per la registrazione... Ma per adesso io ho registrato solo dvd a strato singolo, quindi non mi prendo la responsabilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiomarchi Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 si che non mi si attiva l'opzione di scegliere il tipo di dvd... PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Uh... questo non so perché succede... Invece di modificarlo da informazioni progetto prova ad andare in Preferenze... Magari da li in "Progetti" riesci ad impostare il dvd doppio strato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiomarchi Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 sono andato nel visore aiuto di iDvd, e secondo la descrizione non ho un superdrive che consenta questo visto che non mi esce il 8 GB pensavo che il mio mac lo potesse fare PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Eh beh... allora c'è poco da fare se non hai un superdrive con scrittura a doppio strato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanyMac Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Domanda stupida ma tanto sono nella sezione giusta no? Con idvd posso fare anke dvd di foto,con slideshow e canzoni ke posso inserire io?Non ho avuto molto tempo per "smanettare". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 sì, anche quello, buon smanettamento ^^ Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.