Ospite maximarco88 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Conoscete qualche programma èper convertire i file real media in mov? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 prova mpeg stream clip....oppure mi metti su google video e li riscarichi.... My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 iSquint, FFmpegX, VisualHub... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ffmpegX + il componente real lib About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 si blocca ffmpegx... sai dove trovare il componente? Non ho tempo ora di cercare.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ffmpegX è l'unico ma ovviamente senza componente non funziona. leggi a fondo pagina: http://ffmpegx.com/it/download.html About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Non funziona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ci sono 4000 discussioni aperte!anche io c'ho provato....mi sono rassegnato si può fare solo con windows! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 i codec proposti dal sito ffmpegX per gli .rm funzionano solo per i mac pre intel però su questo forum ( se ben ricordo) una persona con un mac intel era riuscito a scoprire i codec adatti per gli .rm per ffmegX e gli intel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Poi dicono che per il mac c'è tutto... Che delusione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 si ma guarda che gli unici file video real media che ho trovato so state le puntate di dragon ball:ghghgh: e le volevo convertì per fare un video di dragon ball tutto qui... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ci sono 4000 discussioni aperte!anche io c'ho provato....mi sono rassegnato si può fare solo con windows! scusa ma non è affatto vero lo uso da un sacco di tempo ffmpegx e i file .rm li converte benissimo  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 personalmente avendo un G5 converto facilmente i file .rm con ffmpegX però dicono che i codec proposti dal sito non funzionino con gli intel quindi chi ha intel probabilmente per convertire i file .rm o scopre dove sono i codec funzionanti con gli intel o compra la versione pro di RealPlayer che dovrebbe (se non sbaglio) consentire le conversioni o utilizza windows in ultimo anche il programma a pagamento (pochi euro ) CosmoPod 1.8 dovrebbe essere in grado di convertire gli .rm (Flash, DivX, WMV and Real Media videos) in mp4 direttamente da safari http://www.cocoamug.com/cosmopod/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Per chi avesse bisogno scrivo una piccola guida..... Scaricate dalla sezione "Download" - "Binary Codec Package" di questo sito il file "Mac OS X x86 20060611". Una volta scompattato il file zip troviamo un Installer che installerà le librerie in " usr/local/lib ". Procedete con l' installazione. Dal finder cliccate su " Vai alla cartella " oppure premete la combinazione " shift-mela-G " e dopo aver digitato " /usr/local/lib " premete Invio. Si aprirà una cartella contenente una cartella chiamata "codecs" che contiene i Real binaries. Copiate questa cartella in " Library/Application Support/ffmpegX " e rinominatela in "reallib" . Ora ffmpegx convertirà i vostri file rm. Questo funziona per i MacIntel e naturalmente bisogna aver installato FFmpegX. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 scusa ma non è affatto vero lo uso da un sacco di tempo ffmpegx e i file .rm li converte benissimo SUPERQUOTO. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 a me con ffmpegx non li converte!se ci dici come fare.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 SE LEGGI IL MIO POST MAGARI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 a me con ffmpegx non li converte!se ci dici come fare.... Ciao Alfonso.... cmq lo ha già spiegato... Per chi avesse bisogno scrivo una piccola guida.....Scaricate dalla sezione "Download" - "Binary Codec Package" di questo sito il file "Mac OS X x86 20060611". Una volta scompattato il file zip troviamo un Installer che installerà le librerie in " usr/local/lib ". Procedete con l' installazione. Dal finder cliccate su " Vai alla cartella " oppure premete la combinazione " shift-mela-G " e dopo aver digitato " /usr/local/lib " premete Invio. Si aprirà una cartella contenente una cartella chiamata "codecs" che contiene i Real binaries. Copiate questa cartella in " Library/Application Support/ffmpegX " e rinominatela in "reallib" . Ora ffmpegx convertirà i vostri file rm. Questo funziona per i MacIntel e naturalmente bisogna aver installato FFmpegX. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Aggiungo che con questo metodo si può convertire solo in .avi, per i mov è necessaria un'altra passata Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Aggiungo che con questo metodo si può convertire solo in .avi, per i mov è necessaria un'altra passata effettivamente ffmpegX converte gli rm in avi per gli altri formati ottieni poi solo file illeggibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.