Vai al contenuto

Chirurgia Estetica

Messaggi raccomandati

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Diffida assolutamente, si tratta di pura macelleria.

Parlo con cognizione di causa, come hai richiesto.

Se la natura ha deciso che il tuo corpo dovesse avere una certa forma, ha ritenuto che fosse quella che meglio rispecchia la tua essenza.

Ne potrebbe valere la pena giusto per ridurre le rughe in tarda età, ma quella è tutta un'altra branchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è "una tantum" e pensi di stare meglio dopo, fallo. L'importante è capire bene il perchè prima, in modo da non pentirsene poi. :(

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contrario alla chirurgia estetica, proprio perchè alla fine va ad operare sull'estetica, cosa che in una persona non rimane all'infinito. Insomma poi si invecchia e se si prende male la cosa si finisce per farsi ritoccare qualsiasi cosa.

In ogni caso non ho nulla in contrario a chi si fa ritoccare, se a lui sta bene, perché no, basta che non esageri...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il chirurgo plastico ti aiuta a sentirti meglio con te stessa.

la cosa de "la natura ti vuole così" per me è una cagata, anche perchè la natura non centra, tu sei l'unione dei cromosomi dei tuoi genitori, e basta!

chiedi a chiunque, nessuno ti dirà mai che non c'è una parte del proprio corpo che non gli/le piace, c'è chi vorrebbe avere un po' meno di pancia, un naso meno grosso, le orecchie non a sventola, il seno più grosso...

se tu senti che ti sentiresti meglio facendoti ritoccare qualcosa allora fallo (è un mio parere).

anche perchè a volte la chirurgia estetica aiuta, pensa a qualcuno che in seguito ad un incidente ha la faccia sfigurata totalmente, cosa gli diresti? stai così, il destino ha voluto che tu fossi così?

io sono pro alla chirurgia estetica.

ovviamente è solo il mio parere

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono originale al 100% e credo che giustificherei un ritocco solo in caso di necessità o di vero problema, non solo per sfizio.

Però adesso ci devi dire a cosa vuoi metter mano... :(:ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono terrorizzata da tutto quello che e' ospedali e dottori per cui anche se fossi mostruosa non so se lo farei.

Quello che non dicono molto spesso e' che il tasso di interventi andati male e' altissimo, e la chirurgia estetica non e' come una parrucca che se non ti piace la cambi.

Ovviamente dipende dal tipo di intervento e dal tipo di beneficio che ne avrai dopo. Io vi dico che mi tengo la mia cellulite i miei fianconi e la panzazza.

Ma e' possibile sapere che tipo di intervento vuoi fare?

IOMZUNGU

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che tutti quanti si affermano sostenitori del ritocco come metodo per sentirsi bene con se stessi dicessero se hanno mai subito un intervento.

A parole si può essere bravi, ma solo toccando con mano si può esprimere un parere consapevole.

Il resto sono chiacchiere e pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu senti che ti sentiresti meglio facendoti ritoccare qualcosa allora fallo (è un mio parere).

anche perchè a volte la chirurgia estetica aiuta, pensa a qualcuno che in seguito ad un incidente ha la faccia sfigurata totalmente, cosa gli diresti? stai così, il destino ha voluto che tu fossi così?

Beh, qui bisognerebbe distinguere i casi, la chirurgia estetica per necessità e quella per sfizio. Certo se uno si trova sfigurato è utile che si rivolga alla chirurgia estetica, ma se una ha poco seno secondo me non muore nessuno, poi sono punti di vista ma è solo perché siamo bombardati dal fatto che tutte le donne debbano avere minimo una quarta altrimenti dubito che sarebbe un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, se dovessi intervenire probabilmente mi farei ritoccare il naso, non per farlo alla francesina o cose del genere ma solo per togliere un pò la gobbetta che è risultato di quasi due decenni di occhiali.. per il resto lo terrei della sua forma e dimensione.

e se le tette rifatte non fossero così finte mi farei aggiungere una misura, ma visto che sono oscene passo :(

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, se dovessi intervenire probabilmente mi farei ritoccare il naso, non per farlo alla francesina o cose del genere ma solo per togliere un pò la gobbetta che è risultato di quasi due decenni di occhiali.. per il resto lo terrei della sua forma e dimensione.

e se le tette rifatte non fossero così finte mi farei aggiungere una misura, ma visto che sono oscene passo :(

Ma smettila...le tue tette sono beeeellissime! e anche il tuo naso!

Sta mania di darsi alle tette in pvc non la capisco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo però nei miei sogni di un futuro milionario il ritocchino sarebbe tra le cose che mi piacerebbe fare; anche se ho visto la tanta sofferenza della mia amica quando si è fatta ridurre il seno ( a 15 anni portava la 5°)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la chirurgia plastica sia una buona e cattiva cosa:

Buona perchè in situazioni veramente difficili una persona può avverare il sogno di diventare come gli altri (conosco gente che ha fatto interventi del genere e sono cambiati in meglio) o solo per uno sfizio, ognuno ha i propri pensieri e fa le proprie scelte ed è giusto così!

Ma è anche una cattiva cosa, primo perchè bisogna scegliere il chirurgo che le cose le sa fare bene e che sia anche importante e famoso, ma poi certe persone prendono troppo alla leggera questa cosa e anche per piccolezze che potrebbero rendere unica una persona ed essere apprezzata per quello si fanno operare, e data la apparente semplicità scelgono la qualità ed il prezzo minore, così gli si rovina la faccia (o quello che si è rifatto).

Seondo me dovresti pensare bene, ma come ho già detto se hai fatto le tue scelte non c'è motivo di discussione, tanto nessuno ti obbliga! :(

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' possibile sapere che tipo di intervento vuoi fare?

Mastoplastica riduttiva... ma più che altro per il continuo peso sul collo e sulle spalle e per l'impossibilità di potermi vestire come piace a me senza sentirmi "una volgarotta con le zizze al vento".

Cmq penso che quando tornerò dalla Germania andrò a fare la prima visita da corporation dermoestetica, è gratis e in teoria fanno anche un preventivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che vorrei cambiare di me è l'altezza, e proprio su quella non si può intervenire :(

Se si potesse però lo farei subito, ovviamente se fosse una cosa rapida e indolore, tipo ti addormenti sul lettino e quando ti svegli, puff, sei 10 cm più alta, senza controindicazioni :(

Altre cose, tipo naso, labbra, orecchie etc, non le cambierei mai, perché sono abituata a vedermi in un certo modo, che non è perfetto, ma mi appartiene e in fondo non mi dispiace. Penso che il mio viso rispecchi abbastanza anche la mia personalità, per cui non vorrei mai cambiarlo, neppure nei dettagli.

Per quanto riguarda il seno, agli uomini potranno anche piacere le donne con una quarta, ma chi se ne importa, piccolo è molto più comodo, non da fastidio se corri, non lo devi curare, e puoi indossare praticamente tutto senza risultare volgare (e vivendo parte dell'anno in paesi arabi per me è soprattutto una necessità). Insomma, proprio il seno non lo rifarei neppure se mi pagassero.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il seno, agli uomini potranno anche piacere le donne con una quarta, ma chi se ne importa, piccolo è molto più comodo, non da fastidio se corri, non lo devi curare, e puoi indossare praticamente tutto senza risultare volgare (e vivendo parte dell'anno in paesi arabi per me è soprattutto una necessità). Insomma, proprio il seno non lo rifarei neppure se mi pagassero.

ecco, io per tutto questo invidio le donne con un seno "normale"...

(cmq sta cosa dei paesi arabi mi incuriosisce, una tettona non può votare? :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che vorrei cambiare di me è l'altezza, e proprio su quella non si può intervenire :(

Se si potesse però lo farei subito, ovviamente se fosse una cosa rapida e indolore, tipo ti addormenti sul lettino e quando ti svegli, puff, sei 10 cm più alta, senza controindicazioni :(

Altre cose, tipo naso, labbra, orecchie etc, non le cambierei mai, perché sono abituata a vedermi in un certo modo, che non è perfetto, ma mi appartiene e in fondo non mi dispiace. Penso che il mio viso rispecchi abbastanza anche la mia personalità, per cui non vorrei mai cambiarlo, neppure nei dettagli.

Puro DNA sardo...ma ricorda che nella botte piccola c'è il vino buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per necessità è un conto...blabla,però qual è il confine tra necessario e superfluo?.

Se una persona ritiene che farsi tagliuzzare,spappolare aspirare etc etc per apparire più bella(nella sua testa) sia necessario,non vedo dove sia il problema.

Non sto parlando di casi ovviamente necessari,come il caso di una persona sfigurata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Mastoplastica riduttiva... ma più che altro per il continuo peso sul collo e sulle spalle e per l'impossibilità di potermi vestire come piace a me senza sentirmi "una volgarotta con le zizze al vento".

Cmq penso che quando tornerò dalla Germania andrò a fare la prima visita da corporation dermoestetica, è gratis e in teoria fanno anche un preventivo...

:cry:Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che vorrei cambiare di me è l'altezza, e proprio su quella non si può intervenire :saltella:

In realtà si può fare.....guadagni qualche centimetro con mesi di dolore e macchinari da tortura medievale...ma dove sta scritto che gli uomini preferiscono un seno abbondante?

Forse i ragazzini arrapati(o gli eterni ragazzini arrapati):(

Link al commento
Condividi su altri siti

(cmq sta cosa dei paesi arabi mi incuriosisce, una tettona non può votare? :ciao: )

beh, io parlo di donne occidentali che vivono in quei Paesi (le donne locali indossano "l'abito tradizionale" che è una specie di sacco nero, quindi che abbiano una prima o una quinta giusto loro e i mariti lo sanno).

Ecco, le donne occidentali lì quando passano per strada non vengono mai lasciate in pace, son bersagli di ogni genere di osservazioni, soprattutto se son vestite con abiti leggermente più aderenti o scollati. Però ho notato spesso la differenza: se una donna è minutina, col seno piccolo, può anche indossare una maglietta aderente, comunque non la importunano in modo scortese, son "gentili", fan complimenti carini etc

Ma se passa una donna col seno grosso e con addosso qualcosa che non sia un maglione largo a collo alto, gli uomini vanno completamente fuori di testa, secondo me non sanno se essere scandalizzati o se ringraziare per l'inconsueta visuale di tanta abbondanza :ok: Nel dubbio, attaccano con fischi e insulti volgari; ad una mia amica è successo addirittura, e più volte, che la fermassero prendendola per il braccio e iniziassero a dire oscenità.

Ecco perchè quando son lì ringrazio di avere un seno piccolo, almeno posso indossare le stesse camicie e magliette che in Italia e non mi rompono più di tanto le scatole.

Puro DNA sardo...ma ricorda che nella botte piccola c'è il vino buono!
me lo ripeto sempre a mo' di consolazione :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...