Vai al contenuto

scherzi giapponesi

tokyo

Messaggi raccomandati

Ah questi Giapponesi… :(

PS Ma c'è da accappottarsi… :(

La seconda candid è paurosa… :saltella:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete posto anche io altri scherzi giapponesi che ho visto in giro, per chiarezza di lettura del forum credo sia meglio continuare su questo topic, facciamo prima :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi si ammazzano!

capisco gli scherzi, ma almeno fare attenzione all'incolumità delle vittime!

bah..

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno si rompe l'osso del collo, che fanno?

(mode ESTREMISMO GIAPPONESE +SARCASMO SFRENATO on)

Da quanto ho capito di questi giapponesi?

Gli spettatori riderebbero

Verrebbe umiliato pubblicamente quello che doveva calcolare la traiettoria della poltrona (ma più per il fatto che si è ribaltata, non per il collo di quel disgraziato.)

e lui, ormai lo hanno visto nudo, non può tornare a casa, non può andare in ospedale, perciò non gli resta che farla finita per salvare il suo orgoglio.

(/mode)

:(

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihahahehe::(:(

sono pazzi

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

(mode ESTREMISMO GIAPPONESE +SARCASMO SFRENATO on)

Da quanto ho capito di questi giapponesi?

Gli spettatori riderebbero

Verrebbe umiliato pubblicamente quello che doveva calcolare la traiettoria della poltrona (ma più per il fatto che si è ribaltata, non per il collo di quel disgraziato.)

e lui, ormai lo hanno visto nudo, non può tornare a casa, non può andare in ospedale, perciò non gli resta che farla finita per salvare il suo orgoglio.

(/mode)

:(

Harakiri

hara.jpg

:(:ghghgh::saltella:

imac i3 21.5

ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro.....

http://www.cafedolomit.com

http://www.cafedolomit.com/Shop/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo ribaltando dalle risate! :(

Continuavo a ridere! Nudi sulla neve! :(:rofl::saltella:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAAAAA!!!!!!!!!!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...