funnybear Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 il mio monitor snif snif... ha iniziato a fare striscie verticali colorate.. le strisce sono larghe un singolo pixel ma prendono tutta la lunghezza del monitor. inizialmente se ne è presentata una, dopo circa un mese e mezzo sono a sei. ho chiesto alla apple e mi han detto che è lo schermo lcde costa 600 everi (( miiiiiiii sono disperato.. la macchina è perfettamente funzionante e mi scoccia davvero perderla.. nessuno di voi ha uno schermo da vendere magari da una macchina rotta o il link ad un negozio americano dove si possano trovare questi particolari??? grazieeeeeee MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L il mio sito personale il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lorymar62 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 vai su ebay e fai una ricerca vedrai che qualcosa trovi...... i'm sorry LORYMAR:cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.