giuriv Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao ragazzi, ieri uscito dal lavoro sono passato apple store roma est,non ho resistito e sono andato a vedere il nuovo Imac,che bello ragazzi!!! Ho parlato con un ragazzo del negozio,veramente gentili e disponibili e solo perchè parto domenica,ho rimandato tutto al 24 agosto,ma prima di andare via ho chiesto se mi conveniva subito, ma il ragazzo mi ha detto ne abbiamo quanti ne vuoi ed infatti dopo 2 secondi una persona ne ha presi 9!!!!!! imac 20". ho rosicato non poco,specialmente quando sono arrivato a casa ed ho acceso il mio vecchio pc,pentium III!!! beh! adesso mi godrò le vacanze e poi subito....all'apple store!!!!!!! ps:per chi ha la partita iva fanno anche dei piccoli sconti!!!! poi vi dico che modem ho,così mi dite se lo posso usare!!! BUONE VACANZE A TUTTI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 buone vacanze... anche io sono andato a roma est,x chiedere di un apple d acquistare,ma a verso dicembre....e mi hanno detto che è possibile fissare un appuntamento con loro e ti spiegano tutto sul funzionamento e dubbi che uno ha...una cosa molto carina..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Æma- Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao ragazzi,ieri uscito dal lavoro sono passato apple store roma est,non ho resistito e sono andato a vedere il nuovo Imac,che bello ragazzi!!! Ho parlato con un ragazzo del negozio,veramente gentili e disponibili e solo perchè parto domenica,ho rimandato tutto al 24 agosto,ma prima di andare via ho chiesto se mi conveniva subito, ma il ragazzo mi ha detto ne abbiamo quanti ne vuoi ed infatti dopo 2 secondi una persona ne ha presi 9!!!!!! imac 20". ho rosicato non poco,specialmente quando sono arrivato a casa ed ho acceso il mio vecchio pc,pentium III!!! beh! adesso mi godrò le vacanze e poi subito....all'apple store!!!!!!! ps:per chi ha la partita iva fanno anche dei piccoli sconti!!!! poi vi dico che modem ho,così mi dite se lo posso usare!!! BUONE VACANZE A TUTTI!!!!! Chi è quel matto che ne ha presi nove?!?! Spero per lui abbia uno studio grafico o di qualsiasi altro tipo di attività e che guadagni bene soprattutto... PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz iPod classic Silver 80GB -Æma-'s Flickr corner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Minchiaz nove! Alla faccia, voglio vedere un ufficio attrezzato così, SBAV! Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 be 9 sono tanti, ma io ho conosciuto un avvocato che ne ha presi 15.... più varie licenze per i programmmi....mortacci!!! Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiffmaister Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 perchè non gli hai chiesto di dartene uno???:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.