Vai al contenuto

Splitter vga

lupo

Messaggi raccomandati

Salve vorrei collegare un mac mini ad uno splitter vga per collegare 4 monitor insieme, ogni monitor deve riproporre quello che il monitor principale visualizza.

Cosa mi consigliate in merito? Ho dato un occhiata in internet ma c'è una marea di offerte e non so bene come scegliere.

Tenete conto che i monitor in mio possesso sono da 15 pollici con risoluzione 1024 per 768 che dite si può fare?

Grazie per gli eventuali suggerimenti:)

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lupo :ghghgh:

Certo che si può fare.

o con splitter passivi (semplici "sdoppiatori"-"quadruplicatori" di segnale, che però lo degradano, tipo quelli che vedi al pccity) o con splitter "attivi" (dotati in pratica di un'elettronica di controllo) che non degradano il segnale. c'è questo, carino anche esteticamente, dal prezzo interessante, e questo, meno bellino e da 10 euri in +.

Buonsempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma secondo te sarebbe fattibile collegare il mio imac al monitor da 20 della apple e al mio tv lcd da 32 della samsung contemporaneamente?

Credo che il mac vada in palla anche perchè al cinema display collegato in vga dovrebbe darmi una risoluzione di 1680x1050, mentre il samsung mi lavora ad una risoluzione di 1360x768.

In pratica collegando i due monitor con lo sdoppiatore ad y ho paura che il mac faccia un macello.

Ho necessita di utilizzare il cinema display combinato con il mac per lavorare in grafica e il samsung solo per visualizzare film..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo :

http://www.pizzutstore.it/scheda_prodotto.asp?id_prodotto=10712

Credo che faccia al caso mio ma vorrei sottoporre la questione a qualcuno più esperto di me.

Se non ho capito bene questo mi permetterebbe di collegare il mio samsung da 32 ( ha entrate vga e hdmi) e il cinema display da 20 mantenendo le risoluzioni native.

Che ne pensate... a proposito buon ferragosto a tutti eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...