djfiorino Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ragà conoscete un buon traduttore (anche a pagamento) multilingua ??? Principalmente mi serve per inglese-italiano e viceversa ma ogni tanto mi serve pure il francese e lo spagnolo...insomma almeno un traduttore che traduce ste lingue...fatemi sapere...vi ringrazio anticipatamente....ciao ragà MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 c'è quello di google che è abbastanza buono però non è un software.... http://translate.google.com/translate_t?hl=it puoi tradurre o una pagina web o un testo;) Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ce l'hai nel Dashboard! Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 www.wordreference.com è ottimo ed ha la possibilita di tradurre in e da più lingue. per gianluck: mi sa che non cerca un monolingua....il dashboard offre quello iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ah... Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 raga grazie delle risposte ma io cerco un programma multilingua (quindi non va bene quello della dashboard) e che sia consultabile ed utilizzabile offline quindi un vero e proprio software indipendente da siti o altro che funzioni solo online...anche a pagamento ripeto... MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Prova a cercare qualcosa sul sito della Garzanti.. Su garzantilinguistica.it ad esempio si può consultare vari vocabolari, ma devi essere iscritto e on-line.. probabilmente li hanno anche in formato multimediale da poter acquistare Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micmic Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 credo che ne voglia uno simile al power translator che gira solo su windows. Anche io ne sto cercando disperatamente uno. Il power translator non traduce solo parole ma anche frasi in tutte le combinazioni di lingue. prova a dare un occhiata qua http://www.tranexp.com/win/NeuroTran-eng-mac.htm http://www.amazon.com/CSDC-PT11-Power-Translator-Premium/dp/B000NKKLWY IOMZUNGU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 esatto mi serve qualche software simile a quello...tu neurotran l'hai provato ??? come ti sembra ??? MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micmic Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Purtroppo non l'ho ancora provato, ma sto cercando in rete come una pazza, perche scrivo giornalmente in inglese e francese e senza il mio power translator mi sento persa. IOMZUNGU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micmic Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 http://www.download.com/Language/3150-2237_4-0.html?tag=dir prova qauesto io lo sto scaricando ora:) IOMZUNGU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micmic Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ho scaricato ed usato translation donet (link post precedente) ed e' esattamente come il power translator in windows. E' in prova per 7 giorni soltanto. Traduce off line in tante lingue. non riesco ad inserire l immagine nel post come mai?? IOMZUNGU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canzoniere Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 POWER TRANSLATOR è insuperabile...ma perchè ancora non fanno programmi alla sua altezza per Mac???....è difficile a volte trovare grandi programmi per Mac...o anche piccoli ma che non riescono ad adattarli...certe volte mi pento di aver comprato un macbook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.