Vai al contenuto

Traduttore Multilingua

Messaggi raccomandati

Ragà conoscete un buon traduttore (anche a pagamento) multilingua ??? Principalmente mi serve per inglese-italiano e viceversa ma ogni tanto mi serve pure il francese e lo spagnolo...insomma almeno un traduttore che traduce ste lingue...fatemi sapere...vi ringrazio anticipatamente....ciao ragà :)

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

www.wordreference.com è ottimo ed ha la possibilita di tradurre in e da più lingue.

per gianluck: mi sa che non cerca un monolingua....il dashboard offre quello

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

raga grazie delle risposte ma io cerco un programma multilingua (quindi non va bene quello della dashboard) e che sia consultabile ed utilizzabile offline quindi un vero e proprio software indipendente da siti o altro che funzioni solo online...anche a pagamento ripeto...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercare qualcosa sul sito della Garzanti..

Su garzantilinguistica.it ad esempio si può consultare vari vocabolari, ma devi essere iscritto e on-line.. probabilmente li hanno anche in formato multimediale da poter acquistare

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ne voglia uno simile al power translator che gira solo su windows. Anche io ne sto cercando disperatamente uno. Il power translator non traduce solo parole ma anche frasi in tutte le combinazioni di lingue.

prova a dare un occhiata qua

http://www.tranexp.com/win/NeuroTran-eng-mac.htm

http://www.amazon.com/CSDC-PT11-Power-Translator-Premium/dp/B000NKKLWY

IOMZUNGU

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non l'ho ancora provato, ma sto cercando in rete come una pazza, perche scrivo giornalmente in inglese e francese e senza il mio power translator mi sento persa.

IOMZUNGU

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato ed usato translation donet (link post precedente) ed e' esattamente come il power translator in windows. E' in prova per 7 giorni soltanto. Traduce off line in tante lingue.

non riesco ad inserire l immagine nel post come mai??

IOMZUNGU

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

POWER TRANSLATOR è insuperabile...ma perchè ancora non fanno programmi alla sua altezza per Mac???....è difficile a volte trovare grandi programmi per Mac...o anche piccoli ma che non riescono ad adattarli...certe volte mi pento di aver comprato un macbook :confused::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...