Rosario Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ho iphoto 5.0.4 e continuo ad avere problemi...ora il cestino di iphoto non si svuota e succede anche che le foto cestinate me le ritrovo nella libreria quando apro di nuovo iphoto. Ogni tanto si ripresenta il problema del raddoppio delle foto nella libreria...ho provato con iphotodiet ma non funziona completamente. qualcuno mi aiuta? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 non so dirti cmq la versione è un pò vecchiotta!lasciando perdere il nuovo ilife dovresti avere la 6.0.6 se hai tiger.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosario Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ho 10.3.9...la versione é un po' vecchiotta, ma a parte iphoto tutto il resto funziona bene per l'uso che ne faccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanyMac Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 A me iphoto non piace proprio per niente,ho la versione 6.0.6. Avete qualke altro programma da consigliarmi?Non mi piace neanke anteprima,cioè quando clicco su una cartella con diverse foto,ne clicco una,se voglio vedere le altre non posso usare le freccette,non so se mi sono spiegata,è un po' "scomodo" almeno x me!Consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosario Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Al posto di anteprima io uso Phoenix Slides. Prova. Credo tu possa trovarlo su versiontraker. Per iphoto mi arrangio anche se i problemi non si sono risolti completamente. Piacerebbe sapere anche a me un'alternatva valida a iphoto : io ho OS 10.3.9. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 A me iphoto non piace proprio per niente,ho la versione 6.0.6.Avete qualke altro programma da consigliarmi?Non mi piace neanke anteprima,cioè quando clicco su una cartella con diverse foto,ne clicco una,se voglio vedere le altre non posso usare le freccette,non so se mi sono spiegata,è un po' "scomodo" almeno x me!Consigli? Basta selezionare quelle che vuoi vedere... lui te le apre tutte e vedrai un cassetto sulla destra con il quale potrai scorrerle... iPhoto è un signor programma PUNTO Puoi farci tutto. Dal leggero ritocco su luminosità /contrasto e simile ad un ritocco automatico (a volte contrasta troppo, ma tentare non guasta) Offre una modalità tutto schermo per me fra le migliori, con la possibilità di confrontare due foto per scegliere la migliore e creare anche presentazioni degne di nota (non come quelle dei wc con xp... ) con musica e transizioni con le @@.... :P Inoltre è decisamente integrato con FrontRow... basta crearsi gli album giusti e tutto sarà veloce e comodo da vedere...! :P PS. Sono stato un po' brusco.... perdona... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanyMac Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Tranquillo!Non sei stato brusco! Il mio problema è che ragiono ancora come se avessi il pc!Mi devo abituare! Ma con iphoto le transazioni ke creo,si possono masterizzare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Tranquillo!Non sei stato brusco!Il mio problema è che ragiono ancora come se avessi il pc!Mi devo abituare! Ma con iphoto le transazioni ke creo,si possono masterizzare? Diciamo che puoi creare un video quicktime impostando i tempi e tutto il resto... con le transizioni che vuoi! Poi trasformi il tutto in mpeg2 (dvd) o altro (divx) così puoi vederlo tranquillamente sul tv color... Basta andare su archivio => esporta => poi vedi te... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanyMac Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ho fatto una cosa + semplice,almeno per me. Ho creato una presentazione con i photo,con le transazioni casuali e poi ho cliccato su invia a idvd e da lì posso masterizzare. L'unica cosa ke non riesco a fare adesso è mettere + canzoni,appena finisce una canzone inizia da capo,boh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ho fatto una cosa + semplice,almeno per me.Ho creato una presentazione con i photo,con le transazioni casuali e poi ho cliccato su invia a idvd e da lì posso masterizzare. L'unica cosa ke non riesco a fare adesso è mettere + canzoni,appena finisce una canzone inizia da capo,boh! Crea una playlist in iTunes con le canzoni che vuoi. iPhoto utilizzerà le impostazione di iTunes per la musica (riproduzione in dissolvenza compresa) iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanyMac Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Grazie mille! Ben contento di essere stato utile...!!! iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.