Wolfyamadeus Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Per motivi pratici, ossia l'uso continuato ed esasperato di determinati dvd da parte della mie figlie, mi sono trovato di fronte al problema di dover copiare/trasformare in dvx un dvd. Ho provato con Toast ma mi dice che il/i dvd in questione è protetto. Domanda: che software posso usare per poter fare quello che ho appena descritto sopra? Grazie mille per le risposte! A. Volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Puoi provare MediaFork o Mactheripper PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfyamadeus Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Grazie mille per l'aiuto! A buon rendere! A. Volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.