Vai al contenuto

Nuovi esperimenti :)

Messaggi raccomandati

1062728063_07760cf936.jpg

Ibla vista dalla rotonda di via roma

Ho cercato di usare la strada in basso come diaogonale posizionando il soggetto principale (la cupola) in posizione decentrata. Purtroppo non ho potuto fare di meglio per la composizione e c'è qualche pezzo di palazzo tagliato.

1062703485_ef06d841b6.jpg

Sogno di mezz'estate

Ho usato il filtro diffusore... in teoria doveva essere solo una prova, ma m'è piaciuto e l'ho caricato :)

1062693729_68d19a6d56.jpg

La fonte

Esperimenti con l'acqua... foto scattata a f/11 con il polarizzatore e tempo di scatto 5 secondi.

1062617993_d4cdb0d980.jpg

Cupola di san giorgio

Il secondo esperimento per la cupola di san giorgio :cry: Ho decentrato il soggetto e dato + aria sopra...

1063989102_c11e0d4199.jpg

Il serpentone

Strada di campagna con i muretti a secco tipici della mia zona :cry:

A dir il vero a bordo strada c'erano un di schifezze e photoshop ha curato il tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000, ancora sto cercando di capire come funziona il tutto, piano piano si cerca di crescere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti lascio qualche commento al volo :ok:

Ibla vista dalla rotonda di via roma: l'elemento centrale è la cupola, però non mi pare abbastnza in risalto

Sogno di mezz'estate: Il diffusore dà un effetto un pò strano, è come se ci fosse una foschia solo davanti all'obbiettivo mentre il soggetto dietro è totalmente colpito dalla luce; può piacere o no...

Cupola di san giorgio: Quella che mi piace di più, solo che mi pare un pò storta (in effetti lo è, ho controllato con labottegadifotografia) però avrei spostato la cupola più a dx e lasciato moolto più cielo attorno

Il serpentone: L'esposizione non è proprio ok, ma non è mai facile con zone d'ombra/sole così nette (magari prova a uscire di sera), l'avrei vista bene con una macchina o ancor di più con una bici in movimento, così da sola mi dice poco...

:ciao:

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per i commenti :ciao:

La cupola di S.Giorgio ne ho fatto una seconda versione croppata e raddrizzata:

1069224550_215ae77b1f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da profano ma appassionato, dico che "La fonte" mi piace proprio.....

Complimenti

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il serpentone piace, perché da proprio la sensazione di guidare l'occhio alla curva successiva.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...