ferdyboy Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Salve a tutti,è un pò di tempo che la ventola di raffreddamento del mio imac powerpc G5 gira in continuazione anche quando mi va in pausa se non lo uso per alcuni minuti.Sapete dirmi da cosa dipende e se c'è qualche soluzione? RESPECT the life,RESPECT the world. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erremx Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Probabilmente soffre il caldo..hai provato ad aprirlo e dargli una pulita col compressore?? Io temo fa l'avevo fatto sul g5 di mio fratello e per un po sembrava normale.. ☆ flickr ☆ ~ ☆ Last-fm ☆ - iMac intel core duo 17" 2gb ram - - Canon EOS 1000d - - iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB ~ switch day: 27.05.06 ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdyboy Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ho finito ora di pulirlo speriamo sia risolto il problema anche se internamente non era impolverato. RESPECT the life,RESPECT the world. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.