kiodo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi se il sony ericsson k618i (della tre) è compatibile con il Mac ? puo essere usato come modem per internet...? ho cercato ..ma non ho trovato nulla grazie e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 non sono un esperto ma a quanto ne so i sony ericsson sono tra i cel più compatibili con il mac ... "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiodo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 non sono un esperto ma a quanto ne so i sony ericsson sono tra i cel più compatibili con il mac ... ciao giackypedro anche io ho sentito parlare bene dei sony ericsson... però su iSync non compare questo modello.. avrei trovato anche ..Plug-in per cellulari Sony Ericsson, utilizzabili con OS X versione 10.4.6 o successiva..(non sony ericsson) forse è meglio aspettare qualcuno informato... grazie e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiodo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ciao nessuno sa dirmi niente ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 mio padre ha un sony ericsson ed è compatibile con il mac....ha potuto metterci anche il tema.... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiodo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 mio padre ha un sony ericsson ed è compatibile con il mac....ha potuto metterci anche il tema.... Ciao mi dici che modello è.. Grazie e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 l'ultima serie sono tutti compatibili... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 già ke siamo in tema, sapreste indicarmi un programma per collegare il mio sony ericsson Z1010 al mac?? ciao Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 già ke siamo in tema, sapreste indicarmi un programma per collegare il mio sony ericsson Z1010 al mac?? ciao[/quotemio padre usa PhoneAgent... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 già ke siamo in tema, sapreste indicarmi un programma per collegare il mio sony ericsson Z1010 al mac?? ciao mio padre usa PhoneAgent Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 c'è un programma molto carino ma a pagamento che è bluephone elite ... controllo totale via bluetooth ... iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.