Berto Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ciao a tutti ho in mente di prendermi un iMac 24" appena esce leopard e visto che sono ancora al liceo posso usare lo sconto educational che mi farebbe risparmiare qualcosa come 150 € volevo però chiedere una cosa: ho visto recentamente sul sito apple italia (prima dell' aggiornamento) una promozione che permetteva agli studenti di ricevere un iPod nano gratis con l' acquisto di un mac c'è ancora 'sta promozione... io non sono riuscito a ritrovarla se c'è link please! Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ma è solo se si ordina online o anche se si prende un macbook nell apple store Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ma è solo se si ordina online o anche se si prende un macbook nell apple store scusa; spiegati meglio: ho l' iPod se ordino on-line qualsiasi mac o acneh se ordino on-line deve essere un mackbook? Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 scusa; spiegati meglio:ho l' iPod se ordino on-line qualsiasi mac o acneh se ordino on-line deve essere un mackbook? Non bestemmiare!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 anche io avevo letto sta cosa ma era sul sito americano... "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 mi sono spiegato male... scusatemi... dicevo ma prenderndo il mack book al apple store,so che ho il 10% di sconto come studente...ma in questa offerta,c è anche ipod in omaggio,come indicato sul sito dell apple o no.... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Scadeva il 31 Luglio. Non riesco più a trovare la pagina, mi spiace, ma sono sicuro perchè l'ho visitata 4 giorni fa. * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Non bestemmiare!! OMG scusa non mi ero accorto! scrivendo di fretta... che errore imperdonabile... azz Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Scadeva il 31 Luglio. Non riesco più a trovare la pagina, mi spiace, ma sono sicuro perchè l'ho visitata 4 giorni fa. noooooooooooooooooo Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 nono, era sullo store americano. È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
birubiru Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 mi sa comunque che la rifanno, se non hai fretta di prenderlo subito magari informati ciao Tex, drugs and rock'n roll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 mi sa comunque che la rifanno, se non hai fretta di prenderlo subitomagari informati ciao ottobre Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Non credo sai..io sono sicuro di aver visto la promo sul sito apple.com mentre su apple italia c'era fino a poco tempo fa quella del mac + stampante con 50% di sconto..cmq non credo che a breve facciano quella di Mac + iPod gratis qui da noi..hanno appena aggiornato gli iMac..a settembre molto probabilmente all'Apple Expo di Parigi presentano i nuovi iPod e quindi se ci pensate uno si potrebbe prendere il nuovo iMac + il super aggiornato iPod GRATIS...insomma gran promozione per noi...ma per Jobs & Co non credo proprio !!! Poi ovviamente se esce sta promozione, il MacBook a ottobre lo prenderò di certo online + un iPod gratis..ma non ci spererei tanto...purtroppo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 infatti in italia era per la stampante. È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Non credo sai..io sono sicuro di aver visto la promo sul sito apple.com mentre su apple italia c'era fino a poco tempo fa quella del mac + stampante con 50% di sconto..cmq non credo che a breve facciano quella di Mac + iPod gratis qui da noi..hanno appena aggiornato gli iMac..a settembre molto probabilmente all'Apple Expo di Parigi presentano i nuovi iPod e quindi se ci pensate uno si potrebbe prendere il nuovo iMac + il super aggiornato iPod GRATIS...insomma gran promozione per noi...ma per Jobs & Co non credo proprio !!!Poi ovviamente se esce sta promozione, il MacBook a ottobre lo prenderò di certo online + un iPod gratis..ma non ci spererei tanto...purtroppo!! mi sarò confuso tra apple.com e apple.com/it bello un' evento apple a parigi come mai lì? Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Non lo so...leggi qui su Macworld e qui sul sito ufficiale per eventuali preiscrizioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronko85 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Si è vero... la promozione era sul sito americano. Avevi GRATIS un iPod fino a 2gb e per gli altri dovevi pagare il costo reale-150$. Comunque, dovendo presentare la nuova generazione, è probabile che si disfino dei vecchi iPod con qualche promozione CIAO. * Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb * * iPod Touch 3G 32Gb * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 scusa; spiegati meglio:ho l' iPod se ordino on-line qualsiasi mac o acneh se ordino on-line deve essere un mackbook? mi sono spiegato male...scusatemi... dicevo ma prenderndo il mack book al apple store,so che ho il 10% di sconto come studente...ma in questa offerta,c è anche ipod in omaggio,come indicato sul sito dell apple o no.... Berto ha contagiato Mirko.... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.