Vai al contenuto

sconti educational

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho in mente di prendermi un iMac 24" appena esce leopard e visto che sono ancora al liceo posso usare lo sconto educational che mi farebbe risparmiare qualcosa come 150 €

volevo però chiedere una cosa: ho visto recentamente sul sito apple italia (prima dell' aggiornamento) una promozione che permetteva agli studenti di ricevere un iPod nano gratis con l' acquisto di un mac

c'è ancora 'sta promozione... io non sono riuscito a ritrovarla

se c'è link please!

:love:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è solo se si ordina online o anche se si prende un macbook nell apple store

scusa; spiegati meglio:

ho l' iPod se ordino on-line qualsiasi mac o acneh se ordino on-line deve essere un mackbook?

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo letto sta cosa ma era sul sito americano...

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male...

scusatemi...

dicevo ma prenderndo il mack book al apple store,so che ho il 10% di sconto come studente...ma in questa offerta,c è anche ipod in omaggio,come indicato sul sito dell apple o no....

Ciaooo Mirko78

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bestemmiare!!:love:

OMG scusa non mi ero accorto!

scrivendo di fretta... che errore imperdonabile... azz

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scadeva il 31 Luglio. :love:

Non riesco più a trovare la pagina, mi spiace, ma sono sicuro perchè l'ho visitata 4 giorni fa.

noooooooooooooooooo :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, era sullo store americano.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa comunque che la rifanno, se non hai fretta di prenderlo subito

magari informati

ciao

ottobre :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sai..io sono sicuro di aver visto la promo sul sito apple.com mentre su apple italia c'era fino a poco tempo fa quella del mac + stampante con 50% di sconto..cmq non credo che a breve facciano quella di Mac + iPod gratis qui da noi..hanno appena aggiornato gli iMac..a settembre molto probabilmente all'Apple Expo di Parigi presentano i nuovi iPod e quindi se ci pensate uno si potrebbe prendere il nuovo iMac + il super aggiornato iPod GRATIS...insomma gran promozione per noi...ma per Jobs & Co non credo proprio !!!

Poi ovviamente se esce sta promozione, il MacBook a ottobre lo prenderò di certo online + un iPod gratis..ma non ci spererei tanto...purtroppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti in italia era per la stampante.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sai..io sono sicuro di aver visto la promo sul sito apple.com mentre su apple italia c'era fino a poco tempo fa quella del mac + stampante con 50% di sconto..cmq non credo che a breve facciano quella di Mac + iPod gratis qui da noi..hanno appena aggiornato gli iMac..a settembre molto probabilmente all'Apple Expo di Parigi presentano i nuovi iPod e quindi se ci pensate uno si potrebbe prendere il nuovo iMac + il super aggiornato iPod GRATIS...insomma gran promozione per noi...ma per Jobs & Co non credo proprio !!!

Poi ovviamente se esce sta promozione, il MacBook a ottobre lo prenderò di certo online + un iPod gratis..ma non ci spererei tanto...purtroppo!!

mi sarò confuso tra apple.com e apple.com/it :)

bello un' evento apple a parigi

come mai lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero... la promozione era sul sito americano.

Avevi GRATIS un iPod fino a 2gb e per gli altri dovevi pagare il costo reale-150$.

Comunque, dovendo presentare la nuova generazione, è probabile che si disfino dei vecchi iPod con qualche promozione :ghghgh:

CIAO.

* Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb *

* iPod Touch 3G 32Gb *

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa; spiegati meglio:

ho l' iPod se ordino on-line qualsiasi mac o acneh se ordino on-line deve essere un mackbook?

mi sono spiegato male...

scusatemi...

dicevo ma prenderndo il mack book al apple store,so che ho il 10% di sconto come studente...ma in questa offerta,c è anche ipod in omaggio,come indicato sul sito dell apple o no....

Berto ha contagiato Mirko.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...