Vai al contenuto

L'iPhone di Italia Mac - Video 4: portatelefono da piscina


Messaggi raccomandati

  • Admin

Video: La prova di un simpatico gadget (non fornito nella confezione): il portatelefono gonfiabile da piscina :love:

La recensione completa

Tutti i nostri video:

Video 1: Spacchettamento

Video 2: Primo collegamento

Video 3: Estrazione della Sim

Video 4: Portatelefono gonfiabile

Video 5: Navigazione su Internet

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti porti un cosetto da 700 dollari in piscina, che se si bagna muore???

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è detto che muoia...magari è impermeabile!

ah già, mi ero dimenticato che l' iPhone può fare tutto... magari funziona anche come respiratore subacqueo :love:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Bhe.. in piscina non so ma magari se mi buttano dentro ve lo dico. Per esempio l'ho portato ac una serata in discoteca in tasca assieme anche ad un accendino e altro e non ne ha risentito anche se l'ho un po' maltrattato :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che carino che sei baby… mi regali anche il portatelefono gonfiabile oltre all'iPhone (me l'ha detto Maguttis…:))… Ma così mi vizi… :ghghgh:

h,h,h,h,h,h,h

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...