diefis Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Mi sono appena registrato come utente Mac, il mio SO preferito. Chiaro che non conosco ed uso solamente Macintosh, conosco discretamente Win, perchè sono obbligato ad usarlo al lavoro (Multinazionale USA). Conosco Linux, perchè lo uso a casa come SO "Complementare". Non metto comunque in dubbio il fatto che Mac OS X sia l'SO nel quale maggiormente mi identifico, infatti posseggo due Computer e sono Apple. Spero che l'esperienza tra voi sia positiva, come in ogni caso dovrebbe essere . . . . La mia esigenza fondamentale può essere riassunta in due parole : "Non limitare mai la libera interpretazione dell'uso del Computer e di tutte le sue risorse". Venuto meno questo, entro i termini del "legale" ovviamente, ogni iniziativa sarebbe "preclusa" dalla possibilità di allargare le proprie "prospettive". Questa ultima "considerazione" può, in certi ambienti e secondo il mio punto di vista, far sminuire il valore del Mondo che gravita intorno a Macintosh. jfl. Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ben arrivato jfl Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ehilà se ti piace l'uso del computer " creativo" ( naturalmente legale) sei nel posto giusto: un mare di Mac-user abilissimi a fare con "l'istrumento" tante cose, confrontandosi e allargando le proprie conoscenze agli altri, Benvenuto su:loveitaliamac: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diefis Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Buon "preambolo" . . . . . . ., infatti era quello che intendevo. Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ciao:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipad Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 benvenuto :groupwave: [URL="http://%5BURL=%22http://www.macitynet.it/"] [/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.