Vai al contenuto

Ciao !

diefis

Messaggi raccomandati

Mi sono appena registrato come utente Mac, il mio SO preferito.

Chiaro che non conosco ed uso solamente Macintosh, conosco discretamente Win, perchè sono obbligato ad usarlo al lavoro (Multinazionale USA).

Conosco Linux, perchè lo uso a casa come SO "Complementare".

Non metto comunque in dubbio il fatto che Mac OS X sia l'SO nel quale maggiormente mi identifico, infatti posseggo due Computer e sono Apple.

Spero che l'esperienza tra voi sia positiva, come in ogni caso dovrebbe essere . . . .

La mia esigenza fondamentale può essere riassunta in due parole : "Non limitare mai la libera interpretazione dell'uso del Computer e di tutte le sue risorse".

Venuto meno questo, entro i termini del "legale" ovviamente, ogni iniziativa sarebbe "preclusa" dalla possibilità di allargare le proprie "prospettive".

Questa ultima "considerazione" può, in certi ambienti e secondo il mio punto di vista, far sminuire il valore del Mondo che gravita intorno a Macintosh.

jfl.

Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà se ti piace l'uso del computer " creativo" ( naturalmente legale) sei nel posto giusto: un mare di Mac-user abilissimi a fare con "l'istrumento" tante cose, confrontandosi e allargando le proprie conoscenze agli altri, Benvenuto su:loveitaliamac::love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...