Ospite tommac Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 parto lunedì e torno giovedì.. praticamente ci faccio ferragosto.. avete qualche consiglio da darmi? magari anche sugli acquisti... costano un po' meno le cose elettroniche da quelle parti?, i cellulari ad esempio....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Bon vaiaj... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Lascia stare i cellulari e pensa alle teTesche. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Lascia stare i cellulari e pensa alle teTesche. magari, amico mio.. ora lo dico anche alla mia ragazza, che viene con me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 io domenica vado a Monaco La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 io domenica vado a Monaco E' passato il periodo febbricitante Querty? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 si, giusto prima del mio periodo di studio forzato in crucconia. Azz che sfiga La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 si, giusto prima del mio periodo di studio forzato in crucconia. Azz che sfiga E vabè...l'importante è che sei guarita.... Divertiti in tedeschia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 In tedeschia i vestiti costano la metà .......!!!!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 anche la roba elettronica Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 buon divertimento.... al max ti farai una bella bevuta di ottima birra tedesca....poi se conosci qualche tedesca,me la puoi sempre presentare...io non ho nessuna ragazza al momento Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 vi assicuro che in germania e in quei paesi li costa meno vestirsi, ma sopratutto mangiare fuori! Ovviamente non mangerò mai niente come le tagliatelle caserecce della mia mamma, ma spendendo poco si mangia come buoi La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ok allora credo di aver capito: tornerò con una panza tanta, la rubrica piena di numeri di belle figliole per gli amici, e magari, perchè no, un MAC nuovo di zecca made in teutonia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 visto che la roba costa meno..prendi il nuovo imac.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 "andiamo a berlino, andiamo a berlino Peppe, andiamo a prenderci la coppa" Scusate l'ot ma Berlino fa scattare subito il ricordo mondiale.... Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Mach Spaß!!! Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minkio Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 berlino é la città più bella dove sono stato........una città in continua evoluzione moderna ma allo stesso tempo con grande storia...negozi di vestiti bellissimi locali assurdi e ragazze con un stacco di un metreo e mezzo...cosa vuoi di più? giusto la pizza mi mancherebbe comunque cellulari o altre diavolerie elettroniche sono aumentate anche lì in questo ultimo anno... iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram Ipod Video Black 30 gb www.myspace.com/oinkcircus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wizzinga Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 io parto domenica. è la mia seconda volta a berlino! mi sono innamorato! Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.