Vai al contenuto

Vanity Fair ma cosa scrivi sull'iPhone!!!

Messaggi raccomandati

Oggi sono andato dalla my girl.... Ed era la che leggeva Vanity Fair emi fa: guarda c'e un articolo sull'iphone, una facciata interna...

inzio a leggere l'articolo :mazzodifiori: A metà non c'e la facevo più mi veniva voglia di scrivergli un email per chiedergli cosa cavolo scrivono!!!!

Allora hanno messo.. I pro e i contro:

Contro: La Apple non offre una buona batteria, durà solo 8 ore in conversazione e 6 ORE DI MUSICA!!!! :mad:

MA cosa dicono!!!!

Poi parlava un esperto di telefoni in poche parole diceva che l'iphone non è per niente rivoluzionario ma è solamente un ipod con un pò di funzioni in più :ciao: .. Un pò??? Ma siamo pazzi!!!

Poi nei Pro mettevano:

è anche un navigatore satellitare....

:) MA L'IPHONE LO HANNO PROVATO O SCRIVONO A CASO!!!! :ghghgh:

ma la cosa che mi da fastidio era il titolo: NON è ANCORA ORA PER COMPRARSI L'IPHONE!!! ;):)

(scusate il mio sfogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

È inutile discuterne, già l'incompetenza regna sovrana su riviste ben più importanti e specializzate di quelle che hai segnalato tu, figuriamoci in questa rivista! Certo di moda se ne intenderanno ma le cose tecnologiche è meglio lasciarle a qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si be sicuramente è meglio lasciar perdere solo che ad esempio adesso quelle persone che hanno letto l'articolo si sono fatte una brutta impressione....

Purtroppo molte volte il giornalismo italiano mi sembra un po' approssimativo, dispiace, ma sembra che non ci siano soluzioni.

Se ognuno si occupasse dei cavolacci suoi, giornali di moda che parlano di moda, giornali di cellulari che parlano di cellulari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopotutto non hanno torto, non è mica ora di comprare l'iPhone.. anche perché è abbastanza difficile trovarlo nei negozi.. io consiglierei di aspettare almeno fino ad ottobre :love:

Sharino BackSwitcher®

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo molte volte il giornalismo italiano mi sembra un po' approssimativo, dispiace, ma sembra che non ci siano soluzioni.

Se ognuno si occupasse dei cavolacci suoi, giornali di moda che parlano di moda, giornali di cellulari che parlano di cellulari.

Giustissimo... Quoto alla Grande

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè ora Vanity Fair è un giornale italiano....

eh su dai...sempre a spalare letame per nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vedete cosa succede a prendere quei giornali pieni di merdate inutili! :ciao: mi chiedo chi sia quello lì!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non bisogna dare nessun peso a recensioni di questo tipo publicate su riviste di moda... c'è da dire comunque che una buona parte dei giornalisti usa pc, quindi si può capire il commento....

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di vanity usano Mac:shock:....allora visto le prestazioni che ottengono con i loro computre, perchè si sono avventurati nella recensione dell' iPhon ??? che oltretutto è prodotto sempre dalla Apple....

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non era meglio saltare adosso alla tua girl invece di leggerti il Vanity???

Ah... non ci sono più gli uomini di una volta... :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...