MiniMac78 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Come si scompattano i MOv? Grazie mille Do not hesitate to contact us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Non capisco cosa intendi per "scompattare". Il mov è un contenitore di file multimediali. Forse vuoi estrarre la traccia audio/video da un mov? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMac78 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Esattamente hai capito il mio problema Do not hesitate to contact us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Non capisco cosa intendi per "scompattare". Il mov è un contenitore di file multimediali. Forse vuoi estrarre la traccia audio/video da un mov? o forse li vuoi convertire? "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMac78 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Il mio problema è che non riesco a vederlo mi dice che non è un video invece lo è grazie ragazzi Do not hesitate to contact us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 In quicktime pro, dal menu finestra vai su "mostra proprietà del filmato". A questo punto hai le informazioni sul tipo di stream audio/video, per capire se e quale codec ti manca, e puoi anche estrarre la traccia audio/video. Edit: e comunque, andrebbe in aiuto software! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMac78 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ho provato ma mi da l'opzione in grigio.... ossia che non posso selezionarlo... ciao alla prossima Do not hesitate to contact us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Non è possibile che QuickTime non legga i .mov!!! è un formato della Apple!!! magari sarà corrotto, capita spesso con i filmati scaricati da Internet, specie con programmi di p2p.... ehm ehm:ghghgh: GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Non è possibile che QuickTime non legga i .mov!!! è un formato della Apple!!! magari sarà corrotto, capita spesso con i filmati scaricati da Internet, specie con programmi di p2p.... ehm ehm:ghghgh: E' invece possibilissimo, se non dispone del codec adatto: in un mov puoi incapsulare anche un DivX. A tal proposito, perché MiniMac78 non prova a installare perian? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.