Vai al contenuto

quake 4

gabrymac

Messaggi raccomandati

buongiorno mi sono appena iscritto, volevo sapere una cosa, su you tube ho visto molti filmati di gente che gioca a quake 4 o doom 3 sul macbook ora la mia domanda è:

ma devo installare Xp sul macbook per giocarci o esistono versioni di suddetti giochi per mac?? spero vivamente la seconda..

grazie a tutti

Gabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto :love:

Sì, esistono le rispettive versioni per Mac dei giochi da te appena nominati, non ti preoccupare. :love:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso... il macbook fà girare i giochi, ma non al meglio.

saluti

quindi? non girano bene? allora tutti i filmati per macbook di Halo e Half life che vedo su You tube?

attendo delucidazioni......

grassssssie

Gabry

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non girano bene, solo non puoi pretedere di avere le stesse configurazioni grafiche che terresti su un fisso o su un portatile con la scheda grafica dedicata e magari da 128 o 256 mb...

comuqnue per funzionare funzionano e anche decorosamente (io personalmente ho giocato con quake 4 ma non penso che per doom ci siano troppe differenze )

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non girano bene, solo non puoi pretedere di avere le stesse configurazioni grafiche che terresti su un fisso o su un portatile con la scheda grafica dedicata e magari da 128 o 256 mb...

comuqnue per funzionare funzionano e anche decorosamente (io personalmente ho giocato con quake 4 ma non penso che per doom ci siano troppe differenze )

ma io su you tube ho visto filmati con scritto ,e inquadrato nella ripresa video, Doom 3 sul mio MB oppure Half Life 2 sul mio MB ecc... e giravano benissimo! infatti pensavo che avessero installato XP in una partizione e installato i giochi e fatti girare sotto XP, pero mi puzzava un po sta storia cosi sto chiedendo spiegazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto, con quake ci ho giocato e senza problemi, la grafica era eccellente, non sono stato li ha guardare le impostazioni, semplicemente perchè la resa era più che soddisfacente

per gli altri giochi che hai nominato non so cosa dirti...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MacBook ha una scheda video multimediale è fatta per fare tutto di più tranne 3D intensivo come i giochi ( non ha T&L). Il MacBook è comunque estremamente potente dunque riesce a far girare questi titoli... ma ne risente, mentre con un iMac con lo stesso procesore lo stesso titolo potrebbe andare più del doppio se non il triplo. Io con il MacBook ci ho giocato anche bene, alcuni titoli come Unreal 2004 ci girano bene.... ma qundo proverai un iMac... eh eh vedrai :-)

Per HL2 o hanno fatto una partizione XP oppure hanno usato Crossover Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...