Ospite Mac1 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao a tutti, ho da ieri ufficialmente iniziato la mia attività da webmaster attraverso un sito sul mondo Apple fatto tutto da me. tra ieri ed oggi diciamo che ci ho lavorato circa 10 ore, per cercare di fare delle fondamenta il più possibili resistenti, e personalmente credo di esserci riuscito. Ora sto continuamente sviluppando il sito, utile un pò per tutti, da chi cerca consigli a chi cerca news. mi piacerebbe che mi diceste se come sito è di gradimento, in sostanza se mi potete dare una sorta di feedback, e visto che il sito è ancora giovane, se potete farmi da beta-tester. eccovi il link http://www.macgeek.altervista.org/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ora l'ho messo un attimo down, fra 5 minuti sarà di nuovo up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 nessuno mi dice niente? ci sto lavorando parecchio questi giorni, mi potete dare qualche impressione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 io dico iweb!! È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 bel sito... complimenti Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 io dico iweb!! come scusa? se ho detto che di internet non ci capisco na mazza, mi sembra già tanto che sono riuscito a tirare su una cosetta così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 la verità vera? è bruttino (tanto) e banale.... uguale a centinaia di altri già esistenti, ma se è il primo in assoluto sei scusato... nella home hai problemi con il codice shinystat, a meno che quello che si vede non sia voluto... About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 di flash non ci capisco na mazza, di internet non ci capisco na mazza, ci ho messo 10 ore per fare quello che attualmente state vedendo. Quindi per ora quello che vedete è il massimo che sono riuscito a fare. In ogni modo il problema di shinystat è stato ora risolto. Mi potresti dire perchè è brutto, così miglioriamo? Ricorda poi che in un sito conta anche il contenuto, non sempre la veste grafica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego8 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Non è male come sito in generale... anche come contenuto... insomma... è carino, ma se devo essere sincero è molto simile ad uno che ho già visto... non ti sto dando del copione, assolutamente... non fraintendermi, anche perchè se anch'io avessi voluto fare un sito che parlasse di mac, si sarebbe somigliato al tuo... Secondo me devi dedicare più spazio a te e un po' meno ai mac... Comunque è un buon lavoro e capisco la fatica che ai fatto a costruirlo... MacBook bianco 13" 1GB RAM 80GB HD Ipod nano 3°g 8GB red - Nike+ Mighty Mouse visitate: http://web.mac.com/diegolocatelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 vedi, la questione è molto semplice. Il web è sempre stata un grossa laguna per me, ed ora voglio assolutamente abbatterla, e percorrere la strada stessa di internet facendomi un sito internet credo sia la cosa migliore. Vedi, sul fatto che hai visto un sito uguale non so che dirti, mercoledì mi è venuta in mente l'idea di farmi un sito tutto mio e così ho inizato, basandomi sui miei gusti e sulle mie conoscenze, tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.