fotony.org Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 sto provando .mac, lo userei per lo piu per syncronizzare i miei due mac quindi per avere in entrambi tutte le informazioni uguali in automatico... mi chiedevo una cosa: si puo far si che anche MAIL vada con sincronizzi ACCOUN non .mac? spero di essermi spiegato.. FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ti puoi spiegare meglio? Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fotony.org Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 in effetti... io ho tre mail sul server del mio sito fotony.org vorrei poter gestire questi indirizzi su entrambi i mac.. quindi stessi ACCOUNT, stesse regole stesse mail nel cestino ecc.... FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.