Vai al contenuto

Parliamo delle novità Autunnali/Invernali

M4UR0X

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

la sezione è un po smorta in questo periodo: e si che bisognerebbe discuture

delle novità per questa seconda parte dell'anno..

Avanti!

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare un qualche capo trend fatto apposta per portarsi in giro, in modo figo, l'iPod versione autunno/inverno?:love::ghghgh::love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno stupito molto le cuffie proposte da prada...così come le scarpe sfumate, sempre prada...

inoltre è stato lanciato il nuovo logo di gucci, ho già visto un paio di cinture bellissime...

bastano come argomenti? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste di persona sia le news Prada primalinea che il logo Gucci:

diciamo che dal vero, le scarpe sfumate non mi fanno impazzire, ma invece le nuove cinture

Gucci sono molto belle.

Aspettavo quelche news da Peutery ma ad oggi sul sito ufficiale nulla!

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

invce a me le nuove prada fanno impazzire,sia le stringate che le sneakers.

secondo me,tutta la collezione (abbigliamento e accessori uomo e donna) di prada è stupenda.anzi,tra le migliori!

gucci lo adoro....però questa stagiuone,a livello di scarpe,ha fatto poche cose veramente belle.le cinture piacciono anche a me.

date un'occhiata anche a ferragamo:scarpe più classiche delle altre,semmai,ma veramente di classe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
Pure io, speriamo in qualche capo d'abbigliamento, è stato creato un polverone attorno al fenomeno ma alla fine tranne un paio di occhiali non si è più visto niente.

Devo dire che io ho molto a cuore il progetto di Lapo. Condivido al 100% la filosofia sulla quale ha impostato l'azienda. Gli occhiali sono stati una buona idea, i Carbon Sever costano un'esagerazione ma mirano a un target di vips mentre i Niro (favolosi) e i Sever costano parecchio ma sono cmq prezzi accessibili. Ricordiamoci che sono occhiali fatti in modo artigianale e con lenti di qualità (Carl Zeiss Vision).

Adesso penso che il team stia lavorando per riproporre un marchio storico di abbigliamento che negli ultimi anni è un po' tramontato. Sarà una sfida cercare di rimordenizzare il marchio per lanciare una collezione attuale. Insomma, per usare le parole di Lapo, fondere la tradizione del passato con la tecnologia e le innovazioni del futuro.

In ogni caso spero che I.I lanci una serie di accessori come braccialetti, fermasoldi, etc.. a prezzi contenuti e acquistabili facilmente via web..

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio per parlare di moda.

di questi tempi è piu' alla moda una maglietta dei motorhead o una dei megadeth?

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
oggi ho visto le crocs false:rofl:

le vendevano a 10 euro se fanno:puking: quelle vere figuriamoci quelle false :)

veramente oscene.. ma chi le compra?!:)

cmq metallico che tu lo voglia o no l'abbigliamento e in generale l'immagine conta molto, forse troppo... ma sicuramente è molto importante, specialmente in certi tipi di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
veramente oscene.. ma chi le compra?!:DD

cmq metallico che tu lo voglia o no l'abbigliamento e in generale l'immagine conta molto, forse troppo... ma sicuramente è molto importante, specialmente in certi tipi di lavoro.

ovviamente io...non darei più di 10 euro per una ciabattona in plastica....!

che plasticaccia hanno quelle originali...ti fanno profumare il piedino di violette, dopo che le hai messe per una giornata?

oppure sono automassaggianti che passa pure la cellulite più ostinata....

:rolleyes:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro i cappellini che van di moda quest'anno, a metà tra basco francese e coppola siciliana! Penso che ne comprerò a decine

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...