Tino Cuper Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Dopo aver venduto le mie logitech Audiostation Express voglio ricomprare degli altoparlanti per i miei 2 ipod ed accetto consigli. Io sono fortemente indirizzato verso gli Altec Lansing Inmotion im7 che hanno anche subwoofer dedicato. qualcuno li ha? io li ho provati di persona e sono una favola! budget max 200 euro Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 a 99 € alla fnac ho preso un paio di mesi fa la logitech audio station express....non capisco proprio perchè l'hai venduta! è a dir poco eccezzionale! "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 a 99 € alla fnac ho preso un paio di mesi fa la logitech audio station express....non capisco proprio perchè l'hai venduta! è a dir poco eccezzionale! non mi piaceva molto come suonava, appena alzavi a manetta distorceva, poi voglio qualcosa di più potente. nel complesso non erano male quelle comunque.. Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 io non ho particolari esigenze eheh ....comunque è vero se lo usi a batteria e sono un po scariche gracchia:mad:....invece attaccato alla spina o con le batterie nuove, per l'uso che ne faccio io va alla grande:DD! faccio un figurone in spiaggia con gli amici...e le amiche:angel: "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 io non ho particolari esigenze eheh ....comunque è vero se lo usi a batteria e sono un po scariche gracchia:mad:....invece attaccato alla spina o con le batterie nuove, per l'uso che ne faccio io va alla grande:DD! faccio un figurone in spiaggia con gli amici...e le amiche:angel: sì ma infatti non era male.. io lo avevo preso lo scorso agosto da un newyorkese che li aveva ancor prima che uscissero sul mercato(2 mesi prima) e lo pagai 65 eeuro inclusa spedizione. Beh, per quel prezzo lavoravano alla grande ma voglio fare il salto di qualità Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.