Vai al contenuto

Altoparlanti per ipod

Messaggi raccomandati

Dopo aver venduto le mie logitech Audiostation Express voglio ricomprare degli altoparlanti per i miei 2 ipod ed accetto consigli. Io sono fortemente indirizzato verso gli Altec Lansing Inmotion im7 che hanno anche subwoofer dedicato. qualcuno li ha? io li ho provati di persona e sono una favola! budget max 200 euro

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

a 99 € alla fnac ho preso un paio di mesi fa la logitech audio station express....non capisco proprio perchè l'hai venduta! è a dir poco eccezzionale!

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

a 99 € alla fnac ho preso un paio di mesi fa la logitech audio station express....non capisco proprio perchè l'hai venduta! è a dir poco eccezzionale!

non mi piaceva molto come suonava, appena alzavi a manetta distorceva, poi voglio qualcosa di più potente. nel complesso non erano male quelle comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho particolari esigenze eheh :love:....comunque è vero se lo usi a batteria e sono un po scariche gracchia:mad:....invece attaccato alla spina o con le batterie nuove, per l'uso che ne faccio io va alla grande:DD! faccio un figurone in spiaggia con gli amici...e le amiche:angel:

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho particolari esigenze eheh :)....comunque è vero se lo usi a batteria e sono un po scariche gracchia:mad:....invece attaccato alla spina o con le batterie nuove, per l'uso che ne faccio io va alla grande:DD! faccio un figurone in spiaggia con gli amici...e le amiche:angel:

sì ma infatti non era male.. io lo avevo preso lo scorso agosto da un newyorkese che li aveva ancor prima che uscissero sul mercato(2 mesi prima) e lo pagai 65 eeuro inclusa spedizione. Beh, per quel prezzo lavoravano alla grande ma voglio fare il salto di qualità:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...