Vai al contenuto

Che differenza c'è tra IMAC e IMAC???

Messaggi raccomandati

Che differenza c'è tra "CLASSIC IMAC" e "NEW IMAC" :ghghgh:

Elencate il confronto tra la vecchia IMAC e la nuova IMAC tutto ma proprio tutto :shock:

cosi ci metteremo IMAC Vs IMAC nella prima pagina di ITALIAMAC :love:

A voi commenti, elenchi e cosa cambia??? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me a parte l'estetica sono uguali, non credi?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffaaaaaa!!!!!!

cmq se lo prendi nuovo ti danno il nuovo imac quindi che problem ici sono?

se è nuovo è mglio no?

è più potente cioè hard disk da 250 i pollici son minimo da 20 poi dipende il modello che prendi!vai sul sito apple e vedi!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda video parecchio più potente, processore più potente, 20" al prezzo del vecchio 17", schermo glossy (per chi piace)

ciauz

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Che post inutile GGM!

Scusa ma fai fatica a leggere in siti come www.lowendmac.com le specifiche tecniche dei vari iMac? Non comprendo l'utilità di scrivere una cosa del genere...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic inutile ??? :)

Ascoltami bene signor MITO, tu non sei un MITO, il problema che tutti i PCista hanno sempre bisogno informare tutto qui???:ciao:

Quindi i miei post non sono inutile, ma è il tuo cervello è inutile, visto che non sei bravo a comunicarmi con un sordomuto, almeno potresti aver un po gentile

ciao :mad:

Essere sordomuti non giustifica tutti sti post abbastanza inutili (TUTTO E DI PIÙ -> www.apple.com/imac ).

Anche sul fatto di essere più gentili con un sordomuto: un sordo muto È UNA PERSONA NORMALE, a parte purtroppo difetti fisici, e come tale va trattata. no? :mazzodifiori:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa sul sito apple si vede solo quella nuova versione ma quella vecchia non si vede in questo caso cosa faccio vedere il confronto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic inutile ??? :ciao:

Ascoltami bene signor MITO, tu non sei un MITO, il problema che tutti i PCista hanno sempre bisogno informare tutto qui???:mad:

Quindi i miei post non sono inutile, ma è il tuo cervello è inutile, visto che non sei bravo a comunicarmi con un sordomuto, almeno potresti aver un po gentile

ciao :mazzodifiori:

ma scusa io adesso non so ma se sei sordomuto perchè scrivi male?

perche tra 'essere' e 'avere' c'è un po di differenza che ti insegnano quando ti inseganano a scrivere indipendentemente che tu sia sordo ti dicono quale si usa.. quindi mi sembra strana la cosa..

poi smettila di insultare tutti perchè come ti ho già detto e ti ha detto Mito74 è un post INUTILE e INCOMPRENSIBILE come tutti gli altri che apri.. se vuoi mettili in gallery e zelig almeno la gente non prende troppo seriamente la cosa, perchè indipendentemente dalla tua condizione sta scrivendo solo post avulsi! Non ti dico di non postare ma secondo me dovresti farlo in gallery e zelig o in hardware perchè non centrano NIENTE con il salottino e appunto sono incomprensibili e irritanti..

oppure per me sai quanto mi interessa..posta quello che vuoi. ma c'e gente che segue in rss o che ha difficolta a collegarsi e si trova con poco tempo a disposizione a dover leggere ste robe ed esaurirlo.. non so boh..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze le trovi su Macitynet, spesso li fanno il confronto tra i Mac appena presentati ed il modello precedente.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Sonik, bisogna portar pazienza.

Ci penseranno i moderatori a calmierare gli animi troppo agitati.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa io adesso non so ma se sei sordomuto perchè scrivi male?

perche tra 'essere' e 'avere' c'è un po di differenza che ti insegnano quando ti inseganano a scrivere indipendentemente che tu sia sordo ti dicono quale si usa.. quindi mi sembra strana la cosa..

poi smettila di insultare tutti perchè come ti ho già detto e ti ha detto Mito74 è un post INUTILE e INCOMPRENSIBILE come tutti gli altri che apri.. se vuoi mettili in gallery e zelig almeno la gente non prende troppo seriamente la cosa, perchè indipendentemente dalla tua condizione sta scrivendo solo post avulsi! Non ti dico di non postare ma secondo me dovresti farlo in gallery e zelig o in hardware perchè non centrano NIENTE con il salottino e appunto sono incomprensibili e irritanti..

oppure per me sai quanto mi interessa..posta quello che vuoi. ma c'e gente che segue in rss o che ha difficolta a collegarsi e si trova con poco tempo a disposizione a dover leggere ste robe ed esaurirlo.. non so boh..

lol, questo è un post cattivissimo...ma di fatto..beh..lo condivido!

e me lo chiedevo pure io perche i sordomuti dovessero scrivere male

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

i sordomuti hanno difficoltà ad apprendere un corretto uso del linguaggio perchè non sentono e non possono provare a dire quello che pensano. quindi un concetto che ai normodotati sembra banale come quello degli ausiliari è probabilmente piu ostico per un sordomuto.

non mi pare difficile da capire.

che poi leggo tante di quelle volte gente che confonde "a" e "ha" o "gli" e "li" (tipo "gli ho visti oggi" brrr). l'avrò fatto anche io tante volte!

poi un minimo di educazione (sia da parte vostra che da parte tua GGM eheh!) non fa male a nessuno.

---

come risposta a GGM dico che quando ti servono dei dati di un vecchio mac, puoi cercare su wikipedia che ha le specifiche di tutti i mac!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

facile parlare quando non si sanno i problemi della gente e quando non si ha mai avuto a che fare con queste persone...mi fa piacere cmq vedere che molti di voi sono abbastanza comprensivi (affermazione ironica !!!)... A parte che ggm ha sbagliato a dire quelle parole,cmq la maggior parte di voi mi sa che sti post li cerca solo per parlare inutilmente e aggredire la gente senza neanche motivi comprensibili...alla fin fine se il topic è inutile basta non risp giusto ??? Non penso sia cosi difficile...quando meno viene ancora piu facile non insultare la gente senza sapere i problemi che puo avere a comprendere un linguaggio che non potrà mai sentire...complimenti alla serietà degli utenti del forum di italiamac (non parlo per tutti gli utenti ma solo per chi se la sente...poi come si dice qui da noi: "cu sa senti stringi i denti")...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa..ma mi sembra una presa per il sedere....soprattutto èerche in altri post scrive benissimo..e qua non si capisce niente, ma a parte questo, quando se la è presa con mito..c0ha marciato su alla grande..mettendo piu errori del solito..moltissimi piu del solito

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a capire...qui il maleducato è soprattutto GGM...!!!!!!!!!!!!!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su... chi è sordo fatica a scrivere in italiano corretto perché non ha la grammatica (che è una cosa innata e sviluppiamo ascoltando la nostra mamma da piccini)... chi purtroppo non può ascoltare non potrà mai possedere la grammatica

ggm scrive di fretta e commette errori senza volere.

certo che ggm dovrebbe anche magari invece di scrivere di fretta, pensarci 5 minuti e pensare se la domanda non è già stata sviscerata ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...