mass_ga Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 I diffetti o carenze che ho riscontrato sono questi. iMac 1.il dispositivo wireless Airport ha un segnale molto basso (difetto segnalato anche da altri in questo sito) 2.il mouse in dotazione (mighty mouse) è impreciso, lento e ha il tasto destro che non funziona (anche questo molto discusso) 3.lo slot per la sostituzione della Ram è scomodo, poco funzionale e secondo me pericoloso, perché così come è messo il meccanismo di inserimento/espulsione dei banchi di memoria (tutto incentrato su linguette di plastichina esili esili) rischia di rompersi con poco iPod 1. è pazzesco che una macchina così potente faccia così poche cose; la cosa più irritante è che non posso cancellare canzoni direttamente dall'iPod. 2. il firmware Apple ha una bellissima grafica, ma è molto limitativo. Ho provato ad installare iPodlinux, un OS per iPod della famiglia linux, ed è sorprendente quante cose possa fare quella macchina (anche scrivere appunti). Il limite del firmware linux (che è gratis tra l'altro) è la grafica e la lentezza di caricamento. Ma perché gli sviluppatori di Apple non si danno un po' da fare, visto che questi aggeggini li paghiamo un bel po' di soldi? 3. il tasto centrale di selezione è molto delicato; per fortuna era in garanzia, ma il mio l'ho dato indietro dopo due mesi. Ora me ne hanno dato uno nuovo, ma già comincia a dare problemi. 4. il case è delicatissimo, si graffia con poco (mi dicono che lo stesso problema ce l'hanno i Macbook neri) E' tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 purtroppo non posso verificare quanto dici, poichè ho un vecchio imac g4, ma per la sezione ipod aggiungo il mio post ancora irrisolto http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=159769&highlight=ipod Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_s Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 io uso il wifi per la connessione alla rete domestica e il segnale sembra come quello delli PC (con D-link USB esterno) non ho notato minere segnale, per mouse ceraemnte è "strano" non comodissimo ma mi sono abiutato e ci ho fatto anche molti tracciati, per la velocità è regolabile ma per la precisione non ho avuto nessun problema ora ho preso la tavoletta grafica anche per casa (faccio il grafico) ma l'ho usato parecchio per la grafica prima, il tasto destro a me ha sempre funzionato semmai il problema è premerlo nella maniere corretta (non è intuitivo) a volte lo piego a dx per premerlo per la Ram non l'ho mai cambiata e nemmeno visto per l'iPod io ho il Nano da 4gb 2gen mi trovo bene ho visto sa subito che è molto delicato ed ho preso immediatamente la custodia per le funzioni io ci ho sincronizzato l'agenda ho messo delle note lo uso come sveglia, per me sono anche troppe cose l'ho preso per ascoltare la musica nello stereo della macchina e per questo scopo il menù è buono nel complesso sono soddisfatto di entrambi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marchez Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 per il wireless ho avuto esperienze contrastanti.. ad esempio il mio iMac Intel (pen'ultima generazione) riceve parecchio meno del Mac Mini (sia di quello intel che di quello G4); di contro l'iMac Intel di un mio amico (chiaramente provato nella stessa posizione del mio) riceve bene come i Mini.. mboh.. forse montano diverse marche di ricevitori Wireless.. qualcuno che va un po' meglio altri peggio.... :-/ per il mouse sono completamente daccordo con te.. l'ho sostituito quasi subito... l'alloggio della memoria di assicuro che non ha problemi, è robusto quanto basta, faccio spessissimo aggiornamenti ram ai miei clenti che hanno un Mac ed ho avuto zero problemi cmq il problema imho non è grave.. non è che si stanno tutti i momenti ad inserire e togliere ram per l'iPod non so.. non ce l'ho ciauz! Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. ) Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shimond Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 I diffetti o carenze che ho riscontrato sono questi.iPod 1. è pazzesco che una macchina così potente faccia così poche cose; la cosa più irritante è che non posso cancellare canzoni direttamente dall'iPod. 2. il firmware Apple ha una bellissima grafica, ma è molto limitativo. Ho provato ad installare iPodlinux, un OS per iPod della famiglia linux, ed è sorprendente quante cose possa fare quella macchina (anche scrivere appunti). Il limite del firmware linux (che è gratis tra l'altro) è la grafica e la lentezza di caricamento. Ma perché gli sviluppatori di Apple non si danno un po' da fare, visto che questi aggeggini li paghiamo un bel po' di soldi? 3. il tasto centrale di selezione è molto delicato; per fortuna era in garanzia, ma il mio l'ho dato indietro dopo due mesi. Ora me ne hanno dato uno nuovo, ma già comincia a dare problemi. 4. il case è delicatissimo, si graffia con poco (mi dicono che lo stesso problema ce l'hanno i Macbook neri) E' tutto. Parlo solo dell'iPod poichè ho un macbook. 1 - anch'io inizialmente ero dubbioso sulle poche funzionalità del dispositivo, poi mi sono reso conto che comunque l'unica funzione che davvero avrei usato è quella di ascoltarci musica e questo lo fa veramente bene. Per quanto riguarda il cancellare le canzoni ammetto che dopo essermi "picchiato" un pò con l'iTunes ora ho trovato il metodo perfetto, veloce e preciso per avere sempre a disposizione la musica che voglio e quindi non ne sento la mancanza. Forse è solo questione d'abitudine. 2 - come dicevo prima non credo lo userò mai per nient'altro che ascoltare musica, l'interfaccia e la clickwheel non mi sembra adatta ad essere impegata per altri scopi. 3 - 4 sono un tipo piuttosto "poco delicato" ma non ho avuto problemi con i tasti, mentre invece è più graffiato di un divano in una casa con mille gatti..... Mah... Il mio Blog Racconti e Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manichino Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 4. il case è delicatissimo, si graffia con poco (mi dicono che lo stesso problema ce l'hanno i Macbook neri).... ho il macbook nero....... io so che il macbook bianco si graffia facilmente NON il nero. il macbook nero ha il problema se cosi lo si vuol definire delle impronte delle dita....che con un semplice panno umido vanno via .. VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmm Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Confermo! Ciao. MAx. New imac 24". Macbook Black. Ipod mini 4 Gb. Iphone 1.1.4 unlocked. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 I diffetti o carenze che ho riscontrato sono questi.iM E' tutto. 1) il mio imac tiene in rete e condivide internet col mb .. mai avuto problemi di segnale tra l'altro la rete è velocissima 2) il mm mio modestissimo parere fa schifo 3) per me pratico e intelligente cambiata la ram in un secondo netto ... prova con un pc ... ipod 1) itunes c'è per questo .... scelta apple... 2) non so a me va bene così . 3) ho 3 ipod 2 nano e i video mai avuto problemi col tasto centrale incredibilmente preciso e pratico ... 4) anche qui mai avuto problemi ... di graffi .. (come lo usi?) tra l'altro ho anche il mb black . e non ha il minimo graffio solo qualche ditata che si toglie con un panno .... tutto qui ? ..... viva apple! Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Il tasto destro nel mighty c'è, bisogna solo impostarlo. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Il segnale del mio iMac, distante oltre 15 metri dal router sta a tavoletta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Il tasto destro nel mighty c'è, bisogna solo impostarlo. basta tenere schiacciato il click del mouse per un 2 sec ... Il segnale del mio iMac, distante oltre 15 metri dal router sta a tavoletta. :Volooo: Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 basta tenere schiacciato il click del mouse per un 2 sec ...:Volooo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 basta tenere schiacciato il click del mouse per un 2 sec ...: vabbè, il tasto destro c'è a tutti gli effetti, basta impostarlo da preferenze Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mass_ga Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 per il wireless ho avuto esperienze contrastanti.. ad esempio il mio iMac Intel (pen'ultima generazione) riceve parecchio meno del Mac Mini (sia di quello intel che di quello G4); di contro l'iMac Intel di un mio amico (chiaramente provato nella stessa posizione del mio) riceve bene come i Mini.. mboh.. forse montano diverse marche di ricevitori Wireless.. qualcuno che va un po' meglio altri peggio.... :-/per il mouse sono completamente daccordo con te.. l'ho sostituito quasi subito... l'alloggio della memoria di assicuro che non ha problemi, è robusto quanto basta, faccio spessissimo aggiornamenti ram ai miei clenti che hanno un Mac ed ho avuto zero problemi cmq il problema imho non è grave.. non è che si stanno tutti i momenti ad inserire e togliere ram per l'iPod non so.. non ce l'ho ciauz! Accidenti quanta roba che hai (intendo computer) !! Dunque, sulla RAM il mio giudizio è stato influenzato dalla mia ultima esperienza, che mi ha sinceramente fatto passare 5 brutti minuti. Nell'estrazione dei banchi nessun problema, i guai sono venuti dopo quando ho dovuto inserire le nuove memorie e non sentivo il click. Poi avevo paura di forzare la chiusura delle linguette, alla fine mi son fatto coraggio e le ho spinte con forza. Ma Dio solo sa che cavolo potevo combinare. Con altri PC nn mi è mai successo. Sui laptop che ho avuto finora apri lo sportellino, sfili il banco, ne inserirsci un'altro e così via. Ah, dimenticavo. Come un deficiente ho comprato le memorie su Apple Store. Solo dopo ho scoperto di aver speso una fortuna rispetto ai prezzi che si trovano su altri siti. Questo per me è veramente scandaloso. Come è possibile che AS applichi un mark-up così elevato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mass_ga Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 vabbè, il tasto destro c'è a tutti gli effetti, basta impostarlo da preferenze Ma quale impostarlo dalle preferenze ! Non funziona ! Ne ho cambiati due e non fun-zio-na ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 I diffetti o carenze che ho riscontrato sono questi.iMac 1.il dispositivo wireless Airport ha un segnale molto basso (difetto segnalato anche da altri in questo sito) 2.il mouse in dotazione (mighty mouse) è impreciso, lento e ha il tasto destro che non funziona (anche questo molto discusso) 3.lo slot per la sostituzione della Ram è scomodo, poco funzionale e secondo me pericoloso, perché così come è messo il meccanismo di inserimento/espulsione dei banchi di memoria (tutto incentrato su linguette di plastichina esili esili) rischia di rompersi con poco iPod 1. è pazzesco che una macchina così potente faccia così poche cose; la cosa più irritante è che non posso cancellare canzoni direttamente dall'iPod. 2. il firmware Apple ha una bellissima grafica, ma è molto limitativo. Ho provato ad installare iPodlinux, un OS per iPod della famiglia linux, ed è sorprendente quante cose possa fare quella macchina (anche scrivere appunti). Il limite del firmware linux (che è gratis tra l'altro) è la grafica e la lentezza di caricamento. Ma perché gli sviluppatori di Apple non si danno un po' da fare, visto che questi aggeggini li paghiamo un bel po' di soldi? 3. il tasto centrale di selezione è molto delicato; per fortuna era in garanzia, ma il mio l'ho dato indietro dopo due mesi. Ora me ne hanno dato uno nuovo, ma già comincia a dare problemi. 4. il case è delicatissimo, si graffia con poco (mi dicono che lo stesso problema ce l'hanno i Macbook neri) E' tutto. io ho un imac e 1 col segnale wirless mi trovo benissimo,2 il tasto destro lo devi abilitare tu da preferenze di sistema mouseecc. ecc. (prima impara ad usare il mac e poi criticalo) 3 ho appena upgradato la ram ed il meccanismo per sostituirla e' semplicissimo e funzionalissimo, sviti appena una vitina ed incastri e poi non capisco la ram si upgrada una o due volte al massimo nella vita di un computer anche ammesso e non concesso che sia un meccanismo delicato(io non l' ho trovato per niente delicato) non vedo dove e' il problema, mica ci si mettono le mani in continuo. ipod: 1e2 io per l' ipod uso itune e mi trovo benissimo non capisco l' esigenza di cancellare le canzoni direttamente dall' ipod, lo colleghi al mac apri itune apri la playlist dell' ipod e fai tutto quello che vuoi, io lo trovo comodo e funzionale.4 i nuoviipod sono in alluminio e sono robustissimi, trovami un mp3 piu' robusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Accidenti quanta roba che hai (intendo computer) !! Dunque, sulla RAM il mio giudizio è stato influenzato dalla mia ultima esperienza, che mi ha sinceramente fatto passare 5 brutti minuti. Nell'estrazione dei banchi nessun problema, i guai sono venuti dopo quando ho dovuto inserire le nuove memorie e non sentivo il click. Poi avevo paura di forzare la chiusura delle linguette, alla fine mi son fatto coraggio e le ho spinte con forza. Ma Dio solo sa che cavolo potevo combinare. Con altri PC nn mi è mai successo. Sui laptop che ho avuto finora apri lo sportellino, sfili il banco, ne inserirsci un'altro e così via. Ah, dimenticavo. Come un deficiente ho comprato le memorie su Apple Store. Solo dopo ho scoperto di aver speso una fortuna rispetto ai prezzi che si trovano su altri siti. Questo per me è veramente scandaloso. Come è possibile che AS applichi un mark-up così elevato ? ripeto per cambiare la ram basta andare su faquintosh e c' e' un bellissimo tutorial(che fra l' altro ho piu' volte postato in questo forum) con foto che spiega tutto, non vedo in giro pc che abbiano un meccanismo altrettanto semplice, sinceramente mi sembra che critichi senza esserti informato su come si fanno le cose..........la apple come memorie e' carissima, ma basta andare su buydifferent o crucial ed una memoria da 1gb si paga circa 40 euro 2 banchi da 1gb 80 ed uno da 2gb 118, mi sembrano prezzi ottimi, basta avere voglia di informarsi.......... http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/imac/imacdcram/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lagmac Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Forse Alfonsohuby si riferiva a questo . iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Forse Alfonsohuby si riferiva a questo . si cosi' si configura, se non lo configuri e' chiaro che non va........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mass_ga Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Non riesco evidentemente a farmi capire. x leonerosso e Lagmac. Guardate che ci arrivo pure io che il mouse va configurato. Il punto è che anche configurato il mouse non funziona bene. Il click di destra fa contatto con piu' difficoltà . Lo sanno tutti. Poi certamente alcuni vanno bene, altri funzionano peggio. La mia esperienza in questo caso è stata negativa. Leonerosso, dici che io non mi informo, forse però su questo dovresti leggere anche tu un po' sull'argomento. Prova a fare una ricerca sul sito e vedrai quante persone si lamentano del celeberrimo MM. La RAM. Anche qui non penserete mica che mi metta a cambiare la RAM senza seguire un tutorial ? Ho seguito le istruzioni alla lettera, con calma e senza improvvisare. Tra l'altro quando si compra la RAM dall'AS ti consegnano un bel manualetto. Le istruzioni ci sono e sono molo chiare. Rimane il fatto che ho avuto delle difficoltà . Cmq prendo atto del fatto che mentre su altri punti qualcuno ha concordato, su questo nessuno è stato d'accordo. E' possibile che il mio sia un caso isolato. Del resto anche Marchez, che mi sembra sempre equilibrato nelle sue valutazioni tecniche, questo aspetto non lo condivideva proprio. La cancellazione diretta sull'iPod. In casa abbiamo un iPod e un lettore della Creative. Quest'ultimo ha la possibilità di cancellare direttamente le canzoni senza usare il pc. Lo trovo più comodo. Punto. Un ultimo commento. Trovo utile che chi ha problemi o è scontento per qualcosa lo comunichi; per questo ho trovato questo 3D molto utile alla apple-community. Non serve a nulla dire "io non ho avuto la tua stessa esperienza duqnue ti sbagli". E' chiaro che sono opinioni con valenza limitata xè si riferiscono singole esperienze. Vanno prese per quelle che sono, solo opinioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lagmac Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Scusa mass_ga, ma avevo capito che non lo si poteva configurare. Sul fatto che poi ci possano essere articoli che vanno e altri no, su questo sono perfettamente d'accordo. iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mass_ga Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Scusa mass_ga, ma avevo capito che non lo si poteva configurare.Sul fatto che poi ci possano essere articoli che vanno e altri no, su questo sono perfettamente d'accordo. Ma figurati, non c'è problema. In effetti il dubbio poteva venire che non avessi configurato correttamente il mouse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 per il migthy fa schifo anche a me infatti l' ho cambiato con un altro mouse, per il resto pur rispettando le tue opinioni /esperienze, non mi trovi daccordo. sempre imho:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka04 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 mbp mi sembra il portatile perfetto. resistente, potente, sottile, ad ora non gli ho trovato difetti, il wi-fi prende anche se il ricevitore sta un piano sotto e opposto a dove sto io. mighty mouse con filo- leggero preciso, nessun problema, mi ci sono abituato subito, ogni tanto la rotella si incanta per lo sporco. bt- mi trovo meglio, oltre alla'ssenza di cavi, essendo piu pesante lo trovo piu preciso per i lavori di grafica e 3d. idem per la pallina ipod video i menu sono perfetti, semplici cosi come devono essere. o cosi o con coverflow nell'iphone. iTunes si integra perfettamente, devi entrare nella sua mentalità , ma appena lo capisci diventa uno strumento potentissimo. nel video inoltre ho i podcast a/v film serie tv, e i giochi. soddisfatto in tutto. Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 1) 3) per me pratico e intelligente cambiata la ram in un secondo netto ... prova con un pc ... 1) itunes c'è per questo .... scelta apple... 2) non so a me va bene così . 3) ho 3 ipod 2 nano e i video mai avuto problemi col tasto centrale incredibilmente preciso e pratico ... 4) anche qui mai avuto problemi ... di graffi .. (come lo usi?) tra l'altro ho anche il mb black . e non ha il minimo graffio solo qualche ditata che si toglie con un panno .... pratico e intelligente e hai qualcosa da ridire su come si cambia la ram su un pc? dai conosco gente che nn ha mai visto un pc da dentro che è riuscita a cambiarla tranquilamente. E' facilissimo. non so nell'imac comunque.. mai visto. per quanto riguada l'ipod.. per me il fatto di dover gestire per forza le canzoni con itunes, per me, è limitativo. Dovrebbe essere un qualcosa in più. Confermo.. tasti perfetti anche nel mio e ha 1anno e mezzo Il mio è pieno di graffi. Il primo si è formato dopo 1 ora, posandolo sul tavolo delicatamente. E Lo tratto da dio. Assolutamente una pecca. (parlo dell'ipod nano prima gen. la seconda mi sembra fatta decisamente meglio) aggungo le mie sul MacBook. plastiche degne di un prodotto cinese. E non solo il mio, pure gli altri dei miei amici. sembrano incollate con la colla vinilica. Spesso l'angolo basso destro, dove posa il polso della mano quando si scrive, fa rumore.. si sentono ticchetii come se la plastica strofinasse qualcosa. La batteria mi da qualche problema di tanto in tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 il macbook black è pebled... quindi dovrebbe essere addirittura piu resistente ai graffi del bianco che invece si svernicia (il pebled nn dovrebbe essere verniciato ma tipo lavorato...). Pensa che gli unici graffi che ho (2 dietro il monitor) me li hanno fatti in assistenza alla apple (nn ne parliamo... va) ma fortunatamente non si vedono minimamente se non con il massimo della luce e in controluce! Invece l'ipod nero non è pebled, è anodizzato... ed è effettivamente estrememanete delicato... lo avessero fatto pebled sarebbestato perfetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mass_ga Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 per quanto riguada l'ipod.. per me il fatto di dover gestire per forza le canzoni con itunes, per me, è limitativo. Dovrebbe essere un qualcosa in più. Temo che non sia una svista ma una scelta deliberata di far passare tutto dal Mac, così te lo compri e soprattutto usi iTunes che è nato per vendere canzoni. Quello che non sopporto della Apple è proprio questo, la logica commerciale spietata. aggungo le mie sul MacBook. plastiche degne di un prodotto cinese. E non solo il mio, pure gli altri dei miei amici. sembrano incollate con la colla vinilica. Spesso l'angolo basso destro, dove posa il polso della mano quando si scrive, fa rumore.. si sentono ticchetii come se la plastica strofinasse qualcosa. La batteria mi da qualche problema di tanto in tanto. Io non ho il Macbook ma altri mi confermano le tue impressioni. Riguardo la plastichina, considera che anche l'iMac è così. Ah, aggiungo un'altra cosa che non mi soddisfa dell'iMac: il lettore CD/DVD. E' un po' rumoroso e mi da l'impressione che si rompa da un momento all'altro. Con la differenza che se si rompe su un pc non ci vuole nulla a cambiarlo, mentre per l'iMac ... e chi se la fida ad aprire quel barattolo sottovuoto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 aggungo le mie sul MacBook. plastiche degne di un prodotto cinese. . I Mac al giorno d'oggi SONO prodotti cinesi...guarda dove li assemblano! Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mass_ga Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Beh, in effetti ... non hai tutti i torti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauMac Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Anche i Mac non sono più quelli di una volta! "Pensa Differente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.