Vai al contenuto

emulatore Playstation per mac?

Juve 28

Messaggi raccomandati

Ragazzi, esiste un emulatore Playstation per Mac? Perchè nell'armadio ho ritrovato un vecchio giochino per PSone di cui ne vado matto!!! THE X FILES!!! SPETTACOLARE!!!

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco alla richiesta?

esiste un emulatore?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kibi

L'unico decente e funzionante su mac intel è pcsx, se cercate trovate la versione ub.

Peccato che lo sviluppatore si sia messo a giocare a world of warcraft…

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul p2p non ho trovato niente... cmq, ho scaricato ocsx per mac... e mi dice di sto bios... dove lo posso trovare??? ho provato a mettere X Files, ma si impalla quasi subito...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

io vorrei tanto ri-ri-ri-ri-ri-giocare a final fantasy 7!!!

ho scaricato pcsx e anche il BIOS della psx...il gioco va ma è come se andasse al rallentatore..

ho provato a cambiare delle impostazioni ma l'unico modo in cui mi funziona lo fa andare pianissimo.

per cronaca ho provato sia con la versione originale del gioco sia con una mia copia patchata in italiano...ma il risultato è uguale.

a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere, o sapete come metterla a posto?

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...