heart Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao a tutti, Non riesco ad ordinare per cognome i miei contatti in rubrica, cliccando su preferenze non compare la finestra "ordina per ", qualcuno può aiutarmi? grazie Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 preferenze>generale>ordina per cognome e nome (e nn nome e cognome) Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
heart Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 cllccando come tu mi consigli ,ho già provato e non appare la finestra generale>ordina, ma si apre solo ed esclusivamente la scheda con aggiungi campo , e non ho altra possibilità di selezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ma devi andare su generale no su "modello" guarda Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 fammi sapere! Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
heart Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Il problema è che non era visuliazzata la barra strumenti che era deselezionata, adesso l'ho notata. grazie ... e scusami sono un nuovo utente MAC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 stai tranquillo (io ho il mac da 1 mese e mezzo ) Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.